Vicino casa mia (precisamente in via dei sette metri 11, zona Morena vicino
Ciampino), hanno aperto un bellissimo negozio della Games Workshop. L'unica
pecca e' che non hanno nulla del mitico Warmaster. C'e' qualcuno di zona che
gioca a Warmaster cosi' convinciamo il negozio a dedicare un po' di spazio
(e qualche tavolo) anche a questo splendido gioco?
scrivetemi in pvt su max...@LEVAtiscalinet.it
Maxy