Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Aiuto... domandina.. :)

1 view
Skip to first unread message

Flash

unread,
Apr 19, 2003, 10:39:46 AM4/19/03
to
Prima di tutto un grosso saluto a tutto il NG!!!
Malgrado sono alcuni anni che sono entrato nel tunnel del WH40k e penso
sempre di aver affrontato tutte le sclero che può provocare questo gioco
spesso durante le partite vengo smentito da 1 qualche situazione
particolare alla quale non riusciamo a trovare risposta.......
Spero che questo NG tratti anche 40k e sopratutto sia 1 NG sul quale si
possa postare dei quesiti riguardanti il gioco del WH.
Passero quindi alla domandona.. In 1 lista di Wolves e possibile portare in
coesione con 1 unità es. lupi grigi 1 catattere "noi usiamo anche caratteri
spec" Ragnar il quale trasmette i suoi +2A in carica anche all'unità alla
quale si è unito durante la propria fase di movimeto. Visto che non mi
risulta vietato o scritto da qualche parte che non sia possibile portare in
coesione + di 1 carattere su di 1 unità, se io alla stessa oltre a Ragnar
aggiungo sempre ovviamente durante la propria fase di movimento es 1
sacerdote del lupo che succede!? In teoria se non ci fosse il sacerdote
l'unità comandata da Ragnar se vince il corp/corp deve sfondare per forza
il medico che fa e obbligato a sfondare anche lui? Oppure no? Ricordo che
sia il sacerdote che Ragnar sono in coesione con la medesima unità!?
Forse la risposta + logica è che anche se non c'è nulla di scritto ogni
unità non può essere condotta da + di 1 carattere QG.... non so che
pensare.....
Ora che vi ho regalato 1 altro dubbio sul mondo del WH vi saluto tutti
grandi appassionati o meno.. Mi interessa sapere molto che ne pensate di
questa situazione, un grosso ciao!!!!

Darth Tear

unread,
Apr 19, 2003, 11:31:58 AM4/19/03
to
Flash wrote:
> Spero che questo NG tratti anche 40k e sopratutto sia 1 NG sul quale
> si possa postare dei quesiti riguardanti il gioco del WH.
> Passero quindi alla domandona.. In 1 lista di Wolves e possibile
> portare in coesione con 1 unità es. lupi grigi 1 catattere "noi
> usiamo anche caratteri spec" Ragnar il quale trasmette i suoi +2A in
> carica anche all'unità alla quale si è unito durante la propria fase
> di movimeto. Visto che non mi risulta vietato o scritto da qualche
> parte che non sia possibile portare in coesione + di 1 carattere su
> di 1 unità, se io alla stessa oltre a Ragnar aggiungo sempre
> ovviamente durante la propria fase di movimento es 1 sacerdote del
> lupo che succede!? In teoria se non ci fosse il sacerdote l'unità
> comandata da Ragnar se vince il corp/corp deve sfondare per forza il
> medico che fa e obbligato a sfondare anche lui? Oppure no? Ricordo
> che sia il sacerdote che Ragnar sono in coesione con la medesima
> unità!?

Non sono sicurissimo di aver capito cosa chiedi perchè mi sembra che faccia
un po' di confusione...ma se un'unità sfonda o consolida, lo fa interamente.
E dato che i suddetti personaggi al momento fanno parte dell'unità, pure
loro devono seguirla. Mi sembra abbastanza semplice, a meno che non ci siano
in gioco regole speciali.

--
--

DarkTear

ICQ 8760577
---IHGGer # 1008---
---IHGGDNDer # 18---

"No! Try not.
Do. Or do not.
There is no try."

Flash

unread,
Apr 19, 2003, 12:31:48 PM4/19/03
to
Darth Tear <zack_i...@yahoo.com> scritto nell'articolo
> Non sono sicurissimo di aver capito cosa chiedi perchè mi sembra che
faccia
> un po' di confusione...ma se un'unità sfonda o consolida, lo fa
interamente.
> E dato che i suddetti personaggi al momento fanno parte dell'unità, pure
> loro devono seguirla

Flash wrote:
Ma sul libro regolamento principale a pag75 sotto la voce personaggi
indipendenti e squadre dice che non può beneficiare di tali abilità??
Reg Spec Ragnar: teste dure costretto a caricare entro 6 ui dal nemico,
carica furiosa +2a in carica, lui trasmette queste regola alla squadra a
cui si è unito, il problema è che se io unisco anche 1 medico che anche lui
è 1 pers indipendente e quindi legato alla questione descritta sopra a pag
75, che fa non riceve certo il bonus di +2a in carica che Ragn trasmette
alla squadra e non e certo soggetto alla regola teste dure..??? Ooo no
bho...

0 new messages