curare malattia mortale in Sims Islands

ale

Mi sono bloccata perchè muoio di una misteriosa malattia tropicale che mi fa
tossire una cosa verdastra.
Le indicazioni di aiuto mi suggeriscono di trovare un rimedio prima che sia
troppo tardi ma malgrado abbia provato o cercato di tutto, non so proprio
cosa devo fare per impedire che la morte, quando mi aggravo perchè ho
lasciato passare troppo tempo senza curarmi, venga a "prelevarmi"...
Ho cercato anche in forum inglesi e americani ma niente...
Aiuto!!!!