aiuto sims islands non ne esco

ale

Sto giocando a Sims Island.
Ora devo andare nella locazione Laguna delle Ombre.
Arrivo e prendo vicino alla capanna degli oggetti per terra.
Subito dopo il mio obiettivo diventa di prendere la corda del paracadute, ma
io l'ho già presa!
Non mi appare da nessuna parte nell'inventario, è tipo un bug, l'obiettivo
resta quello anche se l'ho eseguito perchè l'avevo anticipato.
Esco SENZA salvare sperando di riavviare dalla volta dopo dal punto
precedentemente salvato...ma quando rientro sono sempre lì..ma com'è
possibile?
Non c'é modo di caricare il lotto salvato?
E dove lo vedo nelle cartelle del gioco?
Ne ho più di uno...
Grazie è frustrante mi è già capitato di dover ricominciare e comincio a
stufarmi..ma che interfaccia è????