problemino

Betty

ho mandato la mia famiglia in vacanza dopo ke avevo acquistato una casa per
le vacanze. una volta tornata a bellavicta con loro sono entrati in casa,
come un normale ritorno, solo ke dopo 5 minuti è ritornata l'auto ke di
solito li porta in vacanza e dopo un èpo' d colèpi di clacson, senza ke i
miei sim salissero è partita la vacanza.caricamenti e caricamenti sono
finita nella schermata della casa dov'ero app stata. pazienza direte voi, s
faranno un'altra vacanza, e invece no...la casa m si presentava come in
modalità "modifica lotto comunitario"nn c'era la famiglia!e quando clicco
per uscire e tornare a bellavista, la mia famiglia risulta in vacanza e in
verità in vacanza c'è solo la casa!!!!!ho perso un'intera famiglia, bloccata
da una tempesta temporale...adesso è in viaggio e bloccata nel tempo
probabilmente bloccata in qualche dimensione parallela...cosa posso
fare?...tanto lavoro per niente....