Se ho ben capito la tua richiesta, non mi risulta che siano
disponibili on-line questi tabelloni. Anche perché a due tabelloni per
stazione, quanto spazio prenderebbe? :-))
--
Gio
ICQ 252727100
simpatica battuta ;-) ma io mi riferivo a un documento es. formato word o
pdf... cose del genere
..
>simpatica battuta ;-) ma io mi riferivo a un documento es. formato word o
>pdf... cose del genere
Purtroppo, la risposta è sempre negativa... non mi risulta che esista
niente del genere.
Hai qualche richiesta più specifica? per esempio, quale zona o quale
stazione? O era solo una curiosità generica?
--
Gio
ICQ 252727100
CIAO
>Gli orari regionali per quello che so io si possono comprare in formato
>cartaceo presso le stazioni di zona (prima al prezzo di 1?) adesso non so
Euro 1,50, per l'esattezza...
ma non era quello che il nostro amico aveva chiesto: se ho ben
interpretato, voleva copia dei tabelloni orario affissi nelle
stazioni, non gli orari tascabili.
--
Gio
ICQ 252727100
> Euro 1,50, per l'esattezza...
> ma non era quello che il nostro amico aveva chiesto: se ho ben
> interpretato, voleva copia dei tabelloni orario affissi nelle
> stazioni, non gli orari tascabili.
Magari cercare in piccolo la tipografia che l'ha stampata e chiedere là se
hanno delle fotocopie avanzate.. O se ti interessa tenerli solo per
bellezza, magari Trenitalia ha delle copie avanzate di orari non più
validi.
--
Riccardo
...
>Magari cercare in piccolo la tipografia che l'ha stampata e chiedere là se
>hanno delle fotocopie avanzate.. O se ti interessa tenerli solo per
>bellezza, magari Trenitalia ha delle copie avanzate di orari non più
>validi.
Sono stampate in proprio da Trenitalia; per quelli scaduti, non ci
sono problemi, basta conoscere qualcuno nelle stazioni; per questo gli
avevo chiesto a che stazioni e a che zona era interessato :-).
--
Gio
ICQ 252727100
> Sono stampate in proprio da Trenitalia
Veramente un mio amico lavorava in una tipografia di varese dove stampavano
questi orari, tra cui anche le partenze da Milano Centrale.
--
Riccardo
La Tipografica Varese, certo.
Forse cambia da zona a zona oppure è cambiato negli ultimi tempi, però
ti posso dire che le fartenza e gli arrivi delle stazioni che vedo io
sono *tutte* fatte in casa. salvo errori e omissioni, ovviamente, qui
ti cambiano le cose ogni tre secondi.
--
Gio
ICQ 252727100