Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

orari treni regionali

0 views
Skip to first unread message

Quisque faber fortunae suis est

unread,
May 7, 2005, 7:51:26 PM5/7/05
to
dove posso trovare (se possibile) su internet i tabelloni con gli orari
regionali(tipo quelli che stanno affissi nelle bacheche delle stazioni)?
grazie


Gio

unread,
May 9, 2005, 4:08:37 AM5/9/05
to

Se ho ben capito la tua richiesta, non mi risulta che siano
disponibili on-line questi tabelloni. Anche perché a due tabelloni per
stazione, quanto spazio prenderebbe? :-))

--
Gio
ICQ 252727100

Quisque faber fortunae suis est

unread,
May 9, 2005, 8:50:31 AM5/9/05
to

"Gio" <g...@xxx.xx> ha scritto nel messaggio
news:8i6u715prrlnmojog...@4ax.com...

simpatica battuta ;-) ma io mi riferivo a un documento es. formato word o
pdf... cose del genere


Gio

unread,
May 9, 2005, 8:55:35 AM5/9/05
to
On Mon, 09 May 2005 12:50:31 GMT, "Quisque faber fortunae suis est"
<pp...@pppp.com> wrote:

..


>simpatica battuta ;-) ma io mi riferivo a un documento es. formato word o
>pdf... cose del genere

Purtroppo, la risposta è sempre negativa... non mi risulta che esista
niente del genere.
Hai qualche richiesta più specifica? per esempio, quale zona o quale
stazione? O era solo una curiosità generica?

--
Gio
ICQ 252727100

Alessandro

unread,
May 9, 2005, 5:35:40 PM5/9/05
to
Gli orari regionali per quello che so io si possono comprare in formato
cartaceo presso le stazioni di zona (prima al prezzo di 1?) adesso non so

CIAO


Gio

unread,
May 9, 2005, 6:04:25 PM5/9/05
to
On Mon, 9 May 2005 23:35:40 +0200, "Alessandro" <ale...@alemic.it>
wrote:

>Gli orari regionali per quello che so io si possono comprare in formato
>cartaceo presso le stazioni di zona (prima al prezzo di 1?) adesso non so

Euro 1,50, per l'esattezza...
ma non era quello che il nostro amico aveva chiesto: se ho ben
interpretato, voleva copia dei tabelloni orario affissi nelle
stazioni, non gli orari tascabili.

--
Gio
ICQ 252727100

Potthoff

unread,
May 10, 2005, 7:26:47 AM5/10/05
to
On Mon, 09 May 2005 22:04:25 GMT, Gio wrote:

> Euro 1,50, per l'esattezza...
> ma non era quello che il nostro amico aveva chiesto: se ho ben
> interpretato, voleva copia dei tabelloni orario affissi nelle
> stazioni, non gli orari tascabili.

Magari cercare in piccolo la tipografia che l'ha stampata e chiedere là se
hanno delle fotocopie avanzate.. O se ti interessa tenerli solo per
bellezza, magari Trenitalia ha delle copie avanzate di orari non più
validi.

--
Riccardo

Gio

unread,
May 10, 2005, 12:06:00 PM5/10/05
to
On Tue, 10 May 2005 11:26:47 GMT, Potthoff <lombar...@libero.it>
wrote:

...


>Magari cercare in piccolo la tipografia che l'ha stampata e chiedere là se
>hanno delle fotocopie avanzate.. O se ti interessa tenerli solo per
>bellezza, magari Trenitalia ha delle copie avanzate di orari non più
>validi.

Sono stampate in proprio da Trenitalia; per quelli scaduti, non ci
sono problemi, basta conoscere qualcuno nelle stazioni; per questo gli
avevo chiesto a che stazioni e a che zona era interessato :-).

--
Gio
ICQ 252727100

Potthoff

unread,
May 10, 2005, 12:14:55 PM5/10/05
to
On Tue, 10 May 2005 16:06:00 GMT, Gio wrote:

> Sono stampate in proprio da Trenitalia

Veramente un mio amico lavorava in una tipografia di varese dove stampavano
questi orari, tra cui anche le partenze da Milano Centrale.

--
Riccardo

Gio

unread,
May 10, 2005, 12:30:00 PM5/10/05
to
On Tue, 10 May 2005 16:14:55 GMT, Potthoff <lombar...@libero.it>
wrote:
.

>Veramente un mio amico lavorava in una tipografia di varese dove stampavano
>questi orari, tra cui anche le partenze da Milano Centrale.

La Tipografica Varese, certo.
Forse cambia da zona a zona oppure è cambiato negli ultimi tempi, però
ti posso dire che le fartenza e gli arrivi delle stazioni che vedo io
sono *tutte* fatte in casa. salvo errori e omissioni, ovviamente, qui
ti cambiano le cose ogni tre secondi.

--
Gio
ICQ 252727100

0 new messages