Re: Era rigore???

Egosumquisum

www.vapensiero.net lun, 26 giu 2006 17:27:55 GMT free.it.fidenza
news:e7p5er$5bk$1...@newsread.albacom.net incastrando i neuroni scrisse:

> [...]
> Pooh)
> http://www.vapensiero.net/dblog/articolo.asp?articolo=11
>
> Potrai ascoltare o leggere il Monologo di Pericle recitato da Paolo
> Rossi e censurato da Mediaset perchè ritenuto troppo tendenzioso
> http://www.vapensiero.net/dblog/articolo.asp?articolo=9
>
> C'è la sezione dei programmi censurati
> http://www.vapensiero.net/dblog/storico.asp?s=Programmi+censurati
>
> Degli spot censurati
> http://www.vapensiero.net/dblog/storico.asp?s=Spot+Censurati
>
> E molte altre sezioni dove poter leggere e divertirti

STAI UN Pò STRACCIANDO LA MINKIA CON STO XPOST
se vuoi spammare fallo (nel senso di minkia), ma con eleganza
un ng per volta
cerca di metterci un pò di animo e di passione

--
egosumquisum<AT>despammed.com

God saves, but Buddha makes incremental backups

Egosumquisum

Virgult lun, 26 giu 2006 19:30:36 GMT free.it.fidenza
news:vBWng.27872$bj6....@tornado.fastwebnet.it incastrando i neuroni
scrisse:

> Ma ti ficco un pallone in culo piuttosto....

scommetto che tu posti da free.it.discussioni.timidezza!

:-)