IMPEACHMENT-PER-SILVIO-BERLUSCONI

AK-47

art. 93 della COSTITUZIONE

( Il Presidente del Consiglio e dei ministri, prima di assumere le
funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica).

LEGGE 23 agosto 1988, n. 400 (indice)
(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 12 settembre 1988 n. 214 - S.O.
n. 86)

DISCIPLINA DELL'ATTIVITA' DI GOVERNO E ORDINAMENTO DELLA PRESIDENZA DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI.

GLI ORGANI DEL GOVERNO

Articolo 1

Il Presidente del Consiglio dei ministri e i ministri, prima di assumere
le funzioni, prestano giuramento nelle mani del Presidente della
Repubblica con la seguente formula:

«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la
Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse
esclusivo della nazione»

...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
(non si può,quindi,legiferare per interessi privati).

Così chiediamo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

IMPEACHMENT e DIMISSIONI del Presidente del Consiglio

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Firmate, vi prego. Facciamo sentire le nostre voci. Per far rispettare i
nostri diritti, ne occorrono 50.000.

http://www.firmiamo.com/impeachment-persilvioberlusconi

Sko33

"AK-47" <kalas...@crypto.ecn.org> ha scritto nel messaggio

> ...NELL'INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NAZIONE!
> (non si può,quindi,legiferare per interessi privati).

Perché la nazione è composta dai comunisti?