club Anti Ligabue

Giorgio

Jul 21, 2006, 10:04:17 AM7/21/06
ed2k://|file|antiliga.mp3|470269|E7E664BE7F884CB9D9838C6293B3DFF0|h=M6MZVS7O3GRYPU4UICR5DM22Q6PVNDRM|/

cercasi membri

[Megatron]

Jul 21, 2006, 10:20:04 AM7/21/06
*Giorgio* senza nemmeno guardare chi aveva di fronte, ebbe il coraggio
di dire:

http://snipurl.com/tl4i

--
Megatron
Non ho mai capito una cosa: nessuno si scandalizza quando in chiesa il

Giorgio

Jul 21, 2006, 10:21:41 AM7/21/06
> http://snipurl.com/tl4i

sei tu prima di cambiare sesso?

[Megatron]

Jul 21, 2006, 10:26:18 AM7/21/06
*Giorgio* senza nemmeno guardare chi aveva di fronte, ebbe il coraggio
di dire:

> sei tu prima di cambiare sesso?

Un po' di rispetto per tuo padre!! :-)

Giorgio

Jul 21, 2006, 11:13:40 AM7/21/06
> Un po' di rispetto per tuo padre!! :-)

Si scusa, hai ragione mamma

[Megatron]

Jul 21, 2006, 11:17:32 AM7/21/06
*Giorgio* senza nemmeno guardare chi aveva di fronte, ebbe il coraggio
di dire:

> Si scusa, hai ragione mamma

dai, è l'ora della poppata, vieni qui, inginocchiati...

dk-wamp

Jul 21, 2006, 11:58:20 AM7/21/06
Giorgio ha spiegato il 21/07/2006 :

> ed2k://|file|antiliga.mp3|470269|E7E664BE7F884CB9D9838C6293B3DFF0|h=M6MZVS7O3GRYPU4UICR5DM22Q6PVNDRM|/
>
> cercasi membri

perchè?

--
dk-wamp
StLataper su Erika De Nardo

Giorgio

Jul 21, 2006, 12:16:54 PM7/21/06
> perchč?

tutto nacque dopo un servizio della Gialappa's su di lui

dk-wamp

Jul 21, 2006, 1:04:15 PM7/21/06
Giorgio ci ha detto :

> tutto nacque dopo un servizio della Gialappa's su di lui

riassumi

Giorgio

Jul 21, 2006, 2:24:07 PM7/21/06
> riassumi
lo hanno deriso per come canta (testi e pronuncia), e per cosa diceva in
qualche intervista..

Akira_77

Jul 22, 2006, 3:48:46 PM7/22/06
Giorgio ha scritto:

> tutto nacque dopo un servizio della Gialappa's su di lui

E' per via di quel servizio, che c'é stata la rissa al 105 Night
Express, quando cantavano gli Elio e le Storie Tese???

Akira_77

Jul 22, 2006, 3:50:24 PM7/22/06
Giorgio ha scritto:

> tutto nacque dopo un servizio della Gialappa's su di lui

Link???

Questo é quello della rissa:

ed2k://|file|Elio%20E%20Le%20Storie%20Tese%20-%20Rissa%20al%20night%20Express.avi|14270464|55C38970EE15B3A12DD7999EED6EAFE8|/

Giorgio

Jul 22, 2006, 8:52:17 PM7/22/06
> Link???
non ce l'ho, se le trovo lo posto

non penso sia legato alla rissa di Elio.. se ricordo bene, uno del pubblico
li accusò di fare tanto gli alternativi ma di girare in mercedes

Akira_77

Jul 22, 2006, 11:57:52 PM7/22/06
Giorgio ha scritto:

> non penso sia legato alla rissa di Elio.. se ricordo bene, uno del pubblico
> li accusò di fare tanto gli alternativi ma di girare in mercedes

Io l'ho vista in diretta la puntata della rissa con gli Elio. All'inizio
si sono alzati in piedi quelli in prima fila, con uno striscione con su
scritto "Andate a lavorare". Si pensava a uno scherzo alla Elio e le
storie tese... Poi hanno cercato di mandarli via (quelli di mediaset),
ma questi non ne volevano sapere, e hanno chiesto un microfono. Dopo
averglielo dato hanno detto che loro (Elio & Co.) si erano permessi di
offendere Ligabue. Hanno continuato a "disturbare" per tutta la
trasmissione con gli striscioni, e poi é successo il patatrack... :-)

David

Jul 26, 2006, 7:42:03 AM7/26/06

Non mi direte che credete sul serio che la rissa fosse stata reale...

Mandi
David

Akira_77

Jul 26, 2006, 5:09:33 PM7/26/06
David ha scritto:

> Non mi direte che credete sul serio che la rissa fosse stata reale...

L'hai scaricato il filmato??? Prima di parlare dacci un'occhiata... Poi
ti pare che Mediaset organizzerebbe una finta rissa per aumentare
l'audience??? -_- Ma rotfl!!!

David

Jul 26, 2006, 11:04:00 PM7/26/06
Akira_77" <"Akira2[underscore]0 wrote:

Dě, monsieur boccalon, dovresti tu informarti un po' prima di parlare. E'
una cosa risaputissima tra i fan di elio, tanto da essere oramai una inner
gag di ifme con i niubbi. In ogni modo, visto che parli a filmato scaricato,
guarda la faccia del tizio che li accusa di avere i mercedes e poi
confrontala con quella del signor marok di www.marok.org. Una volta che sei
lě girovaga il sito e scopri lo stretto legame che ha il suddetto col
simpatico complessino. Una volta fatti i compiti ti concederň di tornare qua
e incensarti il capo scusandoti a profusione.

Mandi
David

Akira_77

Jul 27, 2006, 1:25:10 AM7/27/06
David ha scritto:

> guarda la faccia del tizio che li accusa di avere i mercedes e poi
> confrontala con quella del signor marok di www.marok.org. Una volta che sei

Veramente il cerebroleso che non sà neanche parlare l'italiano ("Io
volevo dire: Voi fate credere di essere, si, insomma, diversi da tutti
gli altri... Però poi andate in giro in Mercedes, come...") , non é
quello del sito Marok.org (che invece li "accusava" di prendere i soldi
dalla Carrà, nonostante facessero i provocatori...)

> lì girovaga il sito e scopri lo stretto legame che ha il suddetto col
> simpatico complessino. Una volta fatti i compiti ti concederò di tornare qua

> e incensarti il capo scusandoti a profusione.

Mi sono messo l'incenso sul culo, và bene lo stesso??? Cmq se é stata
tutta una finzione, un plauso agli organizzatori, perché sembrava tutto
vero...

David

Jul 27, 2006, 7:18:17 AM7/27/06
> [...]

> quello del sito Marok.org (che invece li "accusava" di prendere i
> soldi dalla Carrà, nonostante facessero i provocatori...)

Ok, vero, è tanto che non lo vedo...

> Mi sono messo l'incenso sul culo, và bene lo stesso??? Cmq se é stata
> tutta una finzione, un plauso agli organizzatori, perché sembrava
> tutto vero...

La verità è che è stata una burla di elio senza che la redazione di mediaset
fosse al corrente di alcunchè. Infatti la faccia della donà è impagabile...

Mandi
David

Akira_77

Jul 27, 2006, 11:52:17 AM7/27/06
David ha scritto:

> La verità è che è stata una burla di elio senza che la redazione di mediaset
> fosse al corrente di alcunchè. Infatti la faccia della donà è impagabile...

Anche perché nessuno (a parte chi conosce bene gli Elio) si andrebbe a
immaginare che é tutta una finzione... Cmq immagino che Merdaset sia
rimasta contenta!!! :-)

Akira_77

Jul 27, 2006, 11:54:03 AM7/27/06
David ha scritto:

> Ok, vero, è tanto che non lo vedo...

Ahi ahi ahi!!! Simili chicche vanno salvate su hd, e riguardate almeno
una volta ogni due mesi!!! ;-) 100 flesioni sul pene per punizione!

David

Jul 27, 2006, 11:59:05 AM7/27/06
Akira_77" <"Akira2[underscore]0 wrote:

Ehehe, ci sono talmente tante cose da vedere e rivedere di elio che non
basta una vita intera! :)

Mandi
David