Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Edonkey e connessione satellitare con Opensky

1 view
Skip to first unread message

EML

unread,
Nov 25, 2001, 2:47:52 AM11/25/01
to
Qualcuno è riuscito a configurare Edonkey con il proxy richiesto da Opensky
per ricevere i dati via satellite? Io ho provato tutte le opzioni possibili
ma nulla..
EML

--
EML


wallace

unread,
Nov 25, 2001, 3:13:03 AM11/25/01
to
Ma se dovessi riuscire a farlo funzionare andrebbe meglio di un 56k??
Sono curioso di sapere i vantaggi di questa connessione alternativa dato che
dove abito io l'adsl non arriverà ancora per molto!

"EML" <e...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:Im1M7.169718$sq5.8...@news.infostrada.it...

Flavio

unread,
Nov 25, 2001, 5:26:01 AM11/25/01
to

Per quello che ne so i provider satellitari bloccano
le porte dei P2P. Inoltre dati i tempi di latenza del
satellite dovresti avere problemi con prog di filesharing.


RRT4

unread,
Nov 25, 2001, 6:27:04 AM11/25/01
to
"EML" <e...@yahoo.it> wrote in message
news:Im1M7.169718$sq5.8...@news.infostrada.it...

Ai tempi di netsystem gratuito ero riuscito a farlo funzionare..mi pare che
non si
connettesse ai server,però bastava avviare la VPN dopo la connessione al
server
ed andava a circa 30KB.Però in quel caso non dovevi cambiare nessuna
opzione.
Con EON dovevi invece immettere il proxy e ho provato di tutto ma non c'è
stato
verso di farlo andare.
Con Opensky non ho provato cmq dovrebbe essere qualcosa legato al proxy
e non al satellite e alla latenza perchè con Nets andava benone.

ciao


EML

unread,
Nov 25, 2001, 6:36:41 AM11/25/01
to

"RRT4" <nom...@freemail.it> ha scritto nel messaggio
news:cA4M7.170782$sq5.8...@news.infostrada.it...
E' certamente qualcosa legato al Proxy. Impostando il proxy http di edonkey
riesce velocemente ad interrogare i vari server ma non riesce a collegarsi
con nessuno di essi. Con la VPN funzionava certamente così come funzionava
WinMX, Napster e simili.

EML


0 new messages