--
EML
"EML" <e...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:Im1M7.169718$sq5.8...@news.infostrada.it...
Per quello che ne so i provider satellitari bloccano
le porte dei P2P. Inoltre dati i tempi di latenza del
satellite dovresti avere problemi con prog di filesharing.
Ai tempi di netsystem gratuito ero riuscito a farlo funzionare..mi pare che
non si
connettesse ai server,però bastava avviare la VPN dopo la connessione al
server
ed andava a circa 30KB.Però in quel caso non dovevi cambiare nessuna
opzione.
Con EON dovevi invece immettere il proxy e ho provato di tutto ma non c'è
stato
verso di farlo andare.
Con Opensky non ho provato cmq dovrebbe essere qualcosa legato al proxy
e non al satellite e alla latenza perchè con Nets andava benone.
ciao
EML