che bello sapere che il buco del culo della donne sa di merda

segretario cremino

e dentro cè pure uno bello stronzo

Massy 🎸

Il 24/10/2021 13:03, segretario cremino ha scritto:
> e dentro cè pure uno bello stronzo

tu scherzi, ma io una volta, infilando la lingua ben dentro il bucio del
culo di una tipa, ho sentito la punta dello stronzo, porco dio!!! :-@

Don Fizzy®

Massy 🎸 scrive:
Buonappetito LOL

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

segretario cremino

NO NO caro massi. non scherzo
nel senso che, quando vedo una bella ragazza., per farmela passare. faccio sempre sto gioco mentale.
la penso seduta sul cesso che sta cagando, mentre escono dei bei stronzi.
e qualsiasi culo femminile. non mi lascio ingannare ,ma lo penso che scoreggia e fa merda puzzolente.
comunque è normale che hai trovato lo stronzo. alla fine sul colon retto, resta sempre un po di merda. non riuscimo mai a espellerla tutta. quindi lo stronzo cè sempre

Massy 🎸

Il 25/10/2021 12:34, segretario cremino ha scritto:
> NO NO caro massi. non scherzo
> nel senso che, quando vedo una bella ragazza., per farmela passare. faccio sempre sto gioco mentale.

Ma perchè te le devi far passare?! Prova a scoparla, no?! O, alla
peggio, segatici!!!

> comunque è normale che hai trovato lo stronzo. alla fine sul colon retto, resta sempre un po di merda. non riuscimo mai a espellerla tutta. quindi lo stronzo cè sempre

No no penso che quella avesse proprio lo stronzo in canna pronto per
essere cagato, non residui... :@
\anche perché mica sono un formichiere che arrivo al colon! :-D