Tiratemi fuori un link buono

Don Fizzy®

https://video.corriere.it/cronaca/diana-l-arbitro-vittima-revenge-porn-sui-social-miei-video-privati-porcile-aiutatemi/c456dda8-7ba9-11ec-830f-a689bbf9b7cc?vclk=video3CHP%7Cdiana-l-arbitro-vittima-revenge-porn-sui-social-miei-video-privati-porcile-aiutatemi

Cut https://t.ly/ya7G

Segretario se ti ingrifano le sue zinne fai sapere

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Don Fizzy® si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
C'è un thread su Diochan ma se non hanno scovato i link loro significa
che ancora non c'è in rete.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
Message has been deleted

Geronimo Bosco

Il 22/01/22 23:07, SiMcarD ha scritto:

> Pare che a dicembre sto tizio cercasse già i suoi video.
> Si vede qualcosa nel thumbnail che ha postato.
> Ovviamente bisogna essere iscritti ma se non lo siete non siete degni di
> enkey.

dicevano sul corriere che girano su quelle cagate da giovane tipo
telegram, che odio

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Geronimo Bosco si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
Sistemi chiusi per ragazzini. Una volta era tutto più free e libero.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Geronimo Bosco

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Geronimo Bosco si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
Santo subito
--
_-=SiMcarD=-_ ®