Hard prof pordenone

Albert

Qualcuno sa dove trovare le foto hard della prof di lettere di Pordenone ?

Lollauser

Albert, nella sua penuria di pudore, in data lun, 11 set 2006 10:18:13
GMT ha osato ribattere su free.it.enkey:

> Qualcuno sa dove trovare le foto hard della prof di lettere di
> Pordenone ?

Cerca sul mulo Isabella Pordenone ;-)
Googlando un po si trova anche il sito originale.

--
"Donne? non mi fido di qualcosa che sanguina per 5 giorni al mese e non
muore..."

Eagle

Diario del Capitano. Data stellare lun, 11 set 2006 10:18:13 GMT.
Durante l'esplorazione del sistema free.it.enkey incontrammo la
specie aliena Albert. Attivato il traduttore universale captammo
questo messaggio:

> Qualcuno sa dove trovare le foto hard della prof di lettere di
> Pordenone ?

guarda se non le vedi č meglio per la tua salute mentale

il brutto anatroccolo

On Mon, 11 Sep 2006 12:18:13 +0200, Albert wrote:

>Qualcuno sa dove trovare le foto hard della prof di lettere di Pordenone ?

e comunque è un mezzo cesso.

Lucignolo - lu fa bene, e' Fini che fa male

ed2k://|file|Amatoriale-%20Isabella%20-%20Bukkake%20E%20Gangbang%20Pazzesche%20Lei%20C%20Bellissima%20E%20Ninfomane%20Bellissima%20Di%20Pordenone%20Groups%20Msn%20Madameweb%20Jpg.zip|51518|22208338AF5DBDFB2E814A1EB45B05D7|/

Akira_77

Lollauser ha scritto:

> Googlando un po si trova anche il sito originale.

Link, link!!!

Akira_77

Lucignolo - lu fa bene, e' Fini che fa male ha scritto:

> ed2k://|file|Amatoriale-%20Isabella%20-%20Bukkake%20E%20Gangbang%20Pazzesche%20Lei%20C%20Bellissima%20E%20Ninfomane%20Bellissima%20Di%20Pordenone%20Groups%20Msn%20Madameweb%20Jpg.zip|51518|22208338AF5DBDFB2E814A1EB45B05D7|/

Ma non è MadameWeb... :-(

Larsenio

"Akira_77" <"Akira2_0[REM0VE]"@hot[EL1M1NA]mail.com> ha scritto nel
messaggio news:zamNg.103702$zy5.1...@twister1.libero.it

Ma si trovano su emule.. cerca cerca.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

Akira_77

Larsenio ha scritto:

> Ma si trovano su emule.. cerca cerca.

Si, ma MadameWeb è una cosa: Fà le Gang Bang, e ha un gruppo con le foto
a volto scoperto. La maestra di pordenone è un'altra storia. MadameWeb
non ha mai nascosto il suo "Hobby", la Prof di Pordenone ha negato di
essere stata lei, e mi pare che nell'articolo parlasse (se non ricordo
male) di foto osè...

Larsenio

"Akira_77" <"Akira2_0[REM0VE]"@hot[EL1M1NA]mail.com> ha scritto nel
messaggio news:y5GNg.105171$zy5.1...@twister1.libero.it

> [...]
> non ha mai nascosto il suo "Hobby", la Prof di Pordenone ha negato di
> essere stata lei, e mi pare che nell'articolo parlasse (se non ricordo

Ma sono la stessa persona...

]-[/-\|_9()()()

"Larsenio" ha scritto nel messaggio

> Ma sono la stessa persona...

(fa parte dei gruppi di Yahoo, quindi x entrare dove essere registrati su
Yahoo. Potete farlo in qualsiasi momento e senza problemi, vi chiede solo un
usn e una pwd)

--

]-[/-\|_9()()()

--

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana. Ma sull'universo
nutro ancora dubbi." (A. Einstein)

]-[/-\|_9()()()

"]-[/-\|_9()()()" ha scritto nel messaggio

> [...]

infatti scrive di sè stessa:
"Ciao a tutti dalla vostra Madameweb.
Sono ANNA CIRIANI, la "porno prof" (di Pordenone) come mi hanno definita i
media.
Premetto che non mi aspettavo tanta solidarietà. Ho ricevuto migliaia di
messaggi ..."

--

--

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo

Akira_77

Larsenio ha scritto:

> Ma sono la stessa persona...

Chi te lo dice???