Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Emule ..

0 views
Skip to first unread message

- Peteo -

unread,
Nov 21, 2002, 8:29:36 AM11/21/02
to
Da un'anno uso Edo e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare.
Ora visto il proliferare di miniserver e patch V90 voglio ritentare con
emule ( quando ho provato ad installarlo un mese fa' mi e' sembrato
eccessivamente "pesante " per la mia macchina che tutto sommato non mi pare
proprio datata ).

So' gia' di essere insolentito ma vi chiedo :

1) Dove trovare la versione migliore piu' stabile patchata V90 ?
2) Dove mi aggiorno con le liste dei miniserver o a quale indirizzo ?

Grazie fin da ora e portate pazienza.. voglio dare una ennesima possibilita'
ad emule di presenziare sul mio PC ;-)


Zorg

unread,
Nov 21, 2002, 8:47:00 AM11/21/02
to

- Peteo - <clic63-div...@email.it> wrote in message
4d5D9.36105$744.1...@news1.tin.it...

> So' gia' di essere insolentito

sei un maledetto!

ma vi chiedo :
>
> 1) Dove trovare la versione migliore piu' stabile patchata V90 ?

E' una parola. Tutti vorremmo possedere la versione definitiva del magico
bestio da soma,
ma la realtà è che allo stato attuale emule è ancora un cantiere aperto,
dove la sperimentazione
selvaggia regna sovrana.
Poi molto dipende anche dal tuo S.O.
Mi è difficile pertanto consigliarti LA versione più stabile.
Posso comunque reindirizzarti qui:
http://www.emuleitalia.net/

Leggi attentamente le caratteristiche dei vari mods e fa la tua scelta.


> 2) Dove mi aggiorno con le liste dei miniserver o a quale indirizzo ?

Prima c'era questo:

http://enkeyser.sytes.net:2002/cgi-bin/server.cgi

ma è un pò che non funziona.
Colgo l'occasione per chiederne lumi a chi lo gestiva....

Alcuni server italiani figurano qui:

http://ed2k.2x4u.de/list.html

>
> Grazie fin da ora e portate pazienza.. voglio dare una ennesima
possibilita'
> ad emule di presenziare sul mio PC ;-)

Ci mancherebbe....

Saluti

Magobone

unread,
Nov 21, 2002, 8:59:41 AM11/21/02
to
Ciao, uso da poco Emule (un mesetto) e solo negli ultimi giorni credo
di aver trovato una "soluzione". Ho seguito i consigli di Enkey a
riguardo del progetto sui piccoli server italiani... beh sta andando
molto bene, sia sui file italiani che stranieri.
Quindi posso solo dirti come faccio io...
Di Emule ho la versione (ti riporto il nome del file ZIP cosě non ci
si sbaglia)
eMule_0.20b_v90_Herbert_v3_MOD_EnkeyDEV_Sky_16-10-2002.zip

ma a prescindere dalla versione di Emule (č vero, a seconda del S.O.
puoi avere problemi o meno) credo sia importante il file
addresses.dat, dove io ho
http://server3.hostpoint.ch/~tuningsc/server.met
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-max.met
http://ilgatto.dyndns.org/server.met
http://enkeyser.sytes.net:2002/verserver.met

cosě dici a Emule di aggiornarti la lista ogni volta che si
collega...e sei a posto. O almeno a me pare che funzioni tutto molto
bene negli ultimi giorni, sto scaricando "Casomai" a 25K quasi fissi
:-)

ciao

0 new messages