So' gia' di essere insolentito ma vi chiedo :
1) Dove trovare la versione migliore piu' stabile patchata V90 ?
2) Dove mi aggiorno con le liste dei miniserver o a quale indirizzo ?
Grazie fin da ora e portate pazienza.. voglio dare una ennesima possibilita'
ad emule di presenziare sul mio PC ;-)
> So' gia' di essere insolentito
sei un maledetto!
ma vi chiedo :
>
> 1) Dove trovare la versione migliore piu' stabile patchata V90 ?
E' una parola. Tutti vorremmo possedere la versione definitiva del magico
bestio da soma,
ma la realtà è che allo stato attuale emule è ancora un cantiere aperto,
dove la sperimentazione
selvaggia regna sovrana.
Poi molto dipende anche dal tuo S.O.
Mi è difficile pertanto consigliarti LA versione più stabile.
Posso comunque reindirizzarti qui:
http://www.emuleitalia.net/
Leggi attentamente le caratteristiche dei vari mods e fa la tua scelta.
> 2) Dove mi aggiorno con le liste dei miniserver o a quale indirizzo ?
Prima c'era questo:
http://enkeyser.sytes.net:2002/cgi-bin/server.cgi
ma è un pò che non funziona.
Colgo l'occasione per chiederne lumi a chi lo gestiva....
Alcuni server italiani figurano qui:
>
> Grazie fin da ora e portate pazienza.. voglio dare una ennesima
possibilita'
> ad emule di presenziare sul mio PC ;-)
Ci mancherebbe....
Saluti
ma a prescindere dalla versione di Emule (č vero, a seconda del S.O.
puoi avere problemi o meno) credo sia importante il file
addresses.dat, dove io ho
http://server3.hostpoint.ch/~tuningsc/server.met
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-max.met
http://ilgatto.dyndns.org/server.met
http://enkeyser.sytes.net:2002/verserver.met
cosě dici a Emule di aggiornarti la lista ogni volta che si
collega...e sei a posto. O almeno a me pare che funzioni tutto molto
bene negli ultimi giorni, sto scaricando "Casomai" a 25K quasi fissi
:-)
ciao