---- G R A Z I E qu!!!! -----

Pikachu

Scusate se ho urlato ma questa volta chiudete un occhio!!!

Bye Bye Pikachu

qu

Già. Sono passati esattamente vent'anni.
Per chi c'era, per chi se lo dovesse ancora ricordare, l'eopoea del
portatilino.
Vent'anni.

Che il vecchio PC funzioni ancora, è un mistero.

Che sia esistito il 2002, quell'internet e quella Usenet, quella Enkey, di
più ancora.

Cosa resta di allora?
Solo un saluto a qualche vecchio amico.
E un grazie a quegli spensierati, magnifici, liberi, trollosi e unici anni.

Ciao a tutti,
qu

--
qu