Ciao a tutti,
ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto, mi serve sapere come interfacciare
una smart card iso7816 alla BS-II sono notti che non dormo :D , come faccio
a dargli il clock giusto visto che la card non ha l'osc-out ma solo l-osc
in, aiuto pls, anche qualche routinein pbasic non guasterebbe... attendo
fiducioso una risposta