Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi 5 anni di appunti di ingegneria elettronica presso
l'Università di Roma Tor Vergata proposti sotto forma di questionario
con risposte, mi son costati molto tempo allora ed anche ora per la
pubblicazione su internet, sarei felice se potessero essere di aiuto
alla collettività, li potete trovare al sito:
http://www.etantonio.it/Universita/Universita.aspx
Tra l'altro è disponibile anche un forum per proporre e discutere
eventuali problematiche inoltre sono presenti i riferimenti di
numerose aziende del settore nell'area della regione lazio.
Grazie per l'attenzione
Ing. Antonio D'Ottavio
postm...@etantonio.it