Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Pilotare parallela

0 views
Skip to first unread message

filloweb

unread,
Dec 21, 2005, 5:16:59 AM12/21/05
to
Salve.

Avete qualcosa di semplice e gia' fatto, anche da acquistare, che mi possa
permette da XP di pilotare la parallela per attivare dei rele'?

Mi servono ovviamente le specifiche per poter compilare un programma nei
varii linguaggi.

Grazie mille.
Fillo.


0 new messages