Avete qualcosa di semplice e gia' fatto, anche da acquistare, che mi possa
permette da XP di pilotare la parallela per attivare dei rele'?
Mi servono ovviamente le specifiche per poter compilare un programma nei
varii linguaggi.
Grazie mille.
Fillo.