You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
scusate se uso la chat per sfogo ma mi è capitato un episodio strano ma allo stesso tempo bello magnifico unico per super stima non metto nomi ma sto male e vorrei trovare le risposte intanto avrete gia capito che e una lei in piu impegnata e io sono impegnato piu di lei ma vi racconto infine e solo una strana amicizia che e cominciata sul lavoro con rapporti uniti discutere di tutto complicita fino nad modi di fare con una certa tenerezza e sguardi dolci ma senza mai toccarci lei rimaneva vicini per avere non so la mia presenza ma si capiva il suo calore verso di me ma solo frasi come ad una persone cui si vuole molto bene e ad un certo punto la sua paura di incrociare il mio sguardo fino a che me la ritrovo appoggiata ala muro con altre colleghe quindi inavvicinabile con occhiali da sole il giorno dopo l'inferno quello sguardo diventa freddo e i modi distaccati non vuole vedermi troppo vicino ame e questo mi fa molto male perche non vedo spiegazione e sbagliato rispettare una persona anche se la senti vicina perche non mi ha detto niente o si e spiegata quando eravamo soli