Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

2009

0 views
Skip to first unread message

Pg

unread,
Jan 1, 2009, 3:24:23 AM1/1/09
to
Meglio soli che male accompagnati !
Quanti si consolano così, dicendo 'meglio soli che...'
E' la valvola di sicurezza che la natura ci ha elargito
per preservarci dalla disperazione
(Come quei 4 giovani da ieri in cimitero singolarmente
dopo il volo in auto.....?)
Ma è così bello avere delle appaganti relazioni
stabili e comunicative con quei nostri simili che non
sono preda del qualunquismo e del pensiero debole.
Questo richiede di conoscere sè stessi e di fare la fatica,
non semplice, di lavorare su di noi come fa lo scultore
che toglie i pezzetti fin che emerge la bella opera d'arte.
Non ci sono altre strade all'infuori di spararsi?


a m

unread,
Apr 19, 2009, 6:09:36 AM4/19/09
to

>Non ci sono altre strade all'infuori di spararsi?
>
Esagerato!
>
0 new messages