Google Groupes n'accepte plus les nouveaux posts ni abonnements Usenet. Les contenus de l'historique resteront visibles.

Diploma perito elettrotecnico, cosa posso certificare???

37 vues

Computer Solutions AV

non lue,
10 avr. 2017, 04:10:2510/04/2017
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Innanzitutto grazie per avermi accolto!!!
Avrei delle domande da farvi in quanto ho delle esigenze lavorative che devo sbrigare al più presto.
Come detto nell'oggetto della presente ho un diploma di perito elettrotecnico, ho una ditta di informatica avviata da diversi anni e mi hanno proposto una collaborazione tecnica per l'installazione di impianti di videosorveglianza e strutture LAN.
Ovviamente queste lavorazioni già le metto in pratica da tanto tempo ma adesso mi hanno chiesto la certificazione di tali impianti.
Effettuo sia la progettazione di impianti di videosorveglianza che LAN e successiva posa in opera.
Vorrei sapere da voi esperti se, con il mio titolo di studio posso certificare senza nessun problema tali impianti.
Aspettando una risposta vi ringrazio anticipatamente.

fidpi periti-industriali

non lue,
1 août 2017, 02:26:5001/08/2017
Il giorno lunedì 10 aprile 2017 10:10:25 UTC+2, Computer Solutions AV ha scritto:
> Vorrei sapere da voi esperti se, con il mio titolo di studio posso certificare senza nessun problema tali impianti.
> Aspettando una risposta vi ringrazio anticipatamente.

Il newsgroup non è più attivo da anni.
Postare domande nel forum web www.periti-industriali.com

Precisa cosa intendi per "certificare impianti".

0 nouveau message