Tom Tom Go 750 Live aiuto.

Bernard

Io sono francese e ho questo gps funziona bene con il servizio live
particolarmente mi i radari ma le lege francese sono cambiate da poco e
la posizione dei radari è proibita si è trasformata in una sona
peligrosa di 2, 3 o 4 chilometri infatto è impossibile vedere il posto
giusto del radar.
Ho salvato la base dei radari su una carta sd ma tom tom home cambia
anche e non fuziona con la base salvata sono obbligato prendere la nuova
base per conservare il servizio live ma ho 2 mini sd carta e pensavo
riprendere l'antica dopo il il cambiamento.

Per favore domando aiuto a loro.

Grazie mille, vi aspetto.

Bernard