Cerco Garmin Edge / Forerunner "guasti"

carlo....@gmail.com

Sto sviluppando un'app per android (www.sportablet.com per chi vuole dare un'occhiata).

L'app permette di collegare i dispositivi Garmin direttamente al tablet, senza passare dal pc, da internet, ecc.

I dispositivi non sono supportati a livello nativo (niente driver) quindi mi sto scrivendo tutto il supporto per i vari protocolli, che sono diversi tra un dispositivo e l'altro (a volte in piccoli dettagli).

Al momento non supporto gli edge "moderni" (500, 700, 800) ed alcuni modelli di forerunner (mi interessano vari modelli ANT+). Siccome comprarli tutti nuovi (o anche usati a prezzo da nuovo :-)) richiede un certo investimento, e siccome alla fine mi servono per prove "da laboratorio", sto cercando di trovarli guasti (nel modo giusto) ad un prezzo ragionevole.

Guasti "ok": estetici anche gravi; non tiene la carica; se ha dati a bordo, va persino bene se non aggancia piu' il gps (ma non cancellateli :-); ecc.

Guasti "non ok": la memoria interna e' guasta; non si accende neppure; non si collega piu' al pc (insomma, qui potrei provare a smanettarci su).

Se avete qualcosa del genere contattatemi (carlo @ sportablet . com), raccontatemi che tipo di guasto ha e capiremo se va bene.

Carlo

PS
se invece avete un forerunner della famiglia 305 e volete provare la beta (e' gratis) fatevi sentire. Non e' mai stato provato con un "vecchio" edge (305), se c'e' qualche volontario con un tablet android si faccia avanti :-)