Alfemminile.com

Tintagel

Vi consiglio una visitina a www.alfemminile.com
In particolare ad alcune stanze come Interrruzione volontaria di
gravidanza, separaione e divorzio (ce ne sono due) infedeltà.
Qui c'è un ottimo spaccato dello squallore dell'universo femminile.
Mi diverto un sacco a insultare chi si separa tradisce o abortisce.

Che ne dite di dire la vostra anche qui?

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Se è moderato non c'è modo di esprimere un pensiero libero.

Questi blog danno un'immagine distorta della realtà.

Le donne si danno ragione a vicenda.
E si illudono di essere nel giusto, senza freno.

Finiscono col farsi del male.
E col fare del male.

Fino ad impasticcarsi.

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto

io ci vado per leggere le anticipazioni delle soap opera :-)))))
qualche difetto ce l'ho anche io purtroppo !

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Cosa c'è scritto nell'articolo sull'educazione delle bambine?
Potresti postarne un pezzetto?

favola

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio>

> Finiscono col farsi del male.
> E col fare del male.

io sto bene (apparte qualche doloretto qua e la ) ^_____^
e non faccio del male a nessuno !

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Non sai se stati bene.
Non sai se stai facendo del male.

Rosella

Mentre tu lo sai?

Rosella

--
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
Questa è la loro sciocca vanità.

favola

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:

> Cosa c'è scritto nell'articolo sull'educazione delle bambine?
> Potresti postarne un pezzetto?

se è una provocazione, vabbè soprassiedo.
se invece l'hai chiesto perche veramente ti interessa, ti dico una cosa,
lascia perdere i consigli , vai dove ti porta il cuore,

vnd

"Rosella" <paolo_sp...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Mentre tu lo sai?

Sě.

favola

"Rosella" <paolo_sp...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Mentre tu lo sai?
>
> Rosella
probabilmente si. sa anche quello che faccio io :))..boh, forse è il mio
grillo parlante e io non lo so ancora...

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

No.
Vorrei sapere quali cazzate hanno scritto ste femministe impunite.

L'articolo si può leggere soltanto se ci si iscrive.
Non voglio iscrivermi ad una roba del genere.

Comunque vedo che l'hai scambiata per una provocazione quando hai pensato
che l'avesse scritta un uomo.....
Strano eh?

favola

> Sì.

rossella, ma cosa glielo chiedi a fare? :-))

vnd

> rossella, ma cosa glielo chiedi a fare? :-))

Forse ha bisogno di sentirselo dire....

favola

> No.
> Vorrei sapere quali cazzate hanno scritto ste femministe impunite.

ci sono anche degli psicolgi che scrivono, e non credo che dicano cazzate
piu grandi di quelle che diciamo noi

> L'articolo si può leggere soltanto se ci si iscrive.
> Non voglio iscrivermi ad una roba del genere.

ok allora non hai diritto di leggerle

> Comunque vedo che l'hai scambiata per una provocazione quando hai pensato
> che l'avesse scritta un uomo.....
> Strano eh?

ehehe..il lupo perde il pelo ma non il vizio, pero ti ho concesso il
beneficio del dubbio.
tu no..
strano eh?

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:

> Qui c'è un ottimo spaccato dello squallore dell'universo femminile.

mia figlia lo trova utile per le ricette in cucina...
qualcuno gli ha detto che l'uomo si prende per la gola, oltre che per la
coda..io non sono daccordo su questa teoria ..ma lei è giovane la lascio
nella sua illusione :-))

Tintagel

vnd ha scritto:
A me mi hanno gi bannato un nick.
Ma sopo 10 giorni sabbatici .... eccone un altro
Dai venite venite

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> A me mi hanno gi bannato un nick.

> Ma sopo 10 giorni sabbatici .... eccone un altro
> Dai venite venite

pacifica nella vita reale. pacofica nella vita virtuale

tempo due giorni e ti bannano l IP...:))

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Lo vedi?
Sono accecate dai loro pregiudizi.
Non concepiscono che esista gente immune dall'esaltazione
fascista-femminista.
Iscrivendomi farei numero tra gli iscritti e darei maggior credito a quella
che so per certo essere un'accozzaglia di invasate.

vnd

> ci sono anche degli psicolgi che scrivono, e non credo che dicano cazzate
> piu grandi di quelle che diciamo noi

Psicologi o psicologhe?
In ogni caso, trovare psicologi che non dicano cazzate è una bella gara...

> ok allora non hai diritto di leggerle

Visto?

> ehehe..il lupo perde il pelo ma non il vizio, pero ti ho concesso il
> beneficio del dubbio.
> tu no..
> strano eh?

Tu non hai concesso un bel niente...
Visto?
Non te ne rendi nemmeno conto...

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Io, invece, sono d'accordo.

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

A dimostrazione del rispetto delle idee di coloro che non sono allineati.

Fascismo.

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Azz.
L'utente vnd è già in uso!

Com'è?

favola

> Tu non hai concesso un bel niente...
> Visto?
> Non te ne rendi nemmeno conto...

ahaha ma vuoi farmi il lavaggio del cervello??..tempo perso..
rifaccio
se è una provocazione = pensiero cattivo
se invece vuoi bla bla = pensiero buono
tra i cattivo e il buono c'è un dubbio...

favola

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Fascismo.

e il tuo estremismo..tu non vai a discutere..tu vai a rompere i coglioni..è
diverso

favola

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Azz.
> L'utente vnd è già in uso!
>
> Com'è?

mah !

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
Tu sei qui a rompere i coglioni ma nessuno sembra lamentarsene.
Non è meglio la libertà?

favola

> Tu sei qui a rompere i coglioni ma nessuno sembra lamentarsene.
> Non è meglio la libertà?

ma LOL!!!!
se mi dici VATTENE, io me ne vado, ..

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Perché mai?

Io posso dirti vattene.
Ma tu sei libera di non farlo.
Perché dovrei farmi figure di merda?

Tintagel

favola ha scritto:
MA tu che ne sai chi sono io ...
Eppoi ho l'IP dinamico

Tintagel

favola ha scritto:
Rompere i coglioni.
Nel forum ivg se osi anche solo mettere in dubbio il diritto della donna
a abortire senza considerare l'uomo vieni invitato a un dignitosi silenzio.
Ma che si fottano queste luride troie assassine

Tintagel

vnd ha scritto:

> [...]
> Iscrivendomi farei numero tra gli iscritti e darei maggior credito a quella
> che so per certo essere un'accozzaglia di invasate.

Mi son posto anche io il problema.
Meglio un numero in meno oppure uno in più che cerca di instillare il
tarlo del dubbio. Innanzitutto ho scoperto che ci sono donne non
favorevoli a questa logica prostituzionistica ma comunque anche solo il
gusto di mandare un privato a una assassina che ha abortito mi fi dire.
Meglio iscriversi.
Dai vieni anche tu e magari via mail dimmi che sei

Tintagel

vnd ha scritto:
urca .... ti hanno bannaato a priori :)

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> MA tu che ne sai chi sono io ...
> Eppoi ho l'IP dinamico

amministro un forum...qualcosa ne so ..

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Troie!

favola

> [...]

> Meglio iscriversi.
> Dai vieni anche tu e magari via mail dimmi che sei

ma fate i bravi su...

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Quindi applichi la censura in modo fazioso?

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Per ora sono vnd1....
Domani sarò vnd2...
Dopodomani....

E vaffanculo alle troie, alle lesbiche assassine di bambini.

favola

> Troie!

.
Vi vedo bene assieme voi due ..:-)

favola

> Quindi applichi la censura in modo fazioso?

mai bannato nessuno..ma in ogni caso ci deve essere qualcuno che mette delle
regole...sarebbe anarchia..

Ricordi

Il 14/01/2007, 11.58.38 *Tintagel*

> A me mi hanno gi bannato un nick.

Scusa? M'interessa. :-)

--
"Devo..."
Ricordi.

favola

> [...]
> Domani sarň vnd2...

> Dopodomani....
>
> E vaffanculo alle troie, alle lesbiche assassine di bambini.

aridajeeeee...

vnd

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Cazzo ma fa schifo!
Ho letto la parte porno.
Son tutte lesbiche!

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Regole significa che se io volessi scrivere che il padre abbia il diritto di
difendere la vita di suo figlio dall'aborto verrei bannato?

Tintagel

favola ha scritto:
Beh ... in un matrimonio anarachia c'è visto che ci si può separare
comne e quanto si vuole. Dove sono le regole a parte il mantenimento?

Tintagel

vnd ha scritto:
Temo di si ....

Tintagel

Ricordi ha scritto:

> Il 14/01/2007, 11.58.38 *Tintagel*

> Scusa? M'interessa. :-)

Si si .... hai presente gli auguri di natale postati anche qui?
Per quello ....

Tintagel

favola ha scritto:
Ma con l'ip dimanmico hai due alternative.
O rinunci oppure banni una classe di ip con evidenti richi.

Ma .... qual'è il tuo forum?

favola

> Ma con l'ip dimanmico hai due alternative.
> O rinunci oppure banni una classe di ip con evidenti richi.
>

> Ma .... qual'č il tuo forum?

1) non te lo dico nemmeno sotto tortura :-))
2) uso internet per divertimento , percio non amministrerei mai un forum
dove gli argomenti riguradano un etica morale e sociale, ne ho abbastanza
dei problemi che la vita mi regala ogni giorno e non mi avveleno il sangue
anche sul web.
3) so che siete prevedibili, percio so gia che penserete ad un forum di
femministe convinte..ma non č cosi
ma essendo una donna non potrei amministrare il "forum dello spinterogeno" e
essendo io, nemmeno quello del "tombolo":-)

Tintagel

favola ha scritto:

> 1) non te lo dico nemmeno sotto tortura :-))

che fai? non ti fidi?
Mi comporterei bene ...

favola

> che fai? non ti fidi?
> Mi comporterei bene ...

ehehehe..non č per mancanza di fiducia ..
ma non ti interesserebbe..:)

Tintagel

favola ha scritto:

> ehehehe..non è per mancanza di fiducia ..

> ma non ti interesserebbe..:)

Ah a che fare con le sop opera?

Ricordi

Il 14/01/2007, 14.38.16 *Tintagel*

> Si si .... hai presente gli auguri di natale postati anche qui?
> Per quello ....

No scusa non ho presente, non farmi andare a cercare tutto.
Sei stato bannato anche per degli auguri di Natale?

Senza andare sul personale, se vuoi spiegare...

--
"Devo..."
Ricordi.

Tintagel

Ricordi ha scritto:
Copio e incollo

Volevo augurare un Buon Natale e un felice 2007 ai circa e presumibili
125.000 angioletti che avrebbero festeggiato per la prima volta nella
loro vita.
Cari tesori forse non vi è andata così male visti i valori che ci sono
quaggiù.

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

L'idea stessa che mi bannerebbero me le fa stare sul culo a priori.

vnd

> Cari tesori forse non vi č andata cosě male visti i valori che ci sono
> quaggiů.

Bravo.

vnd

"vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Il che dimostra che sono merde.

Tintagel

vnd ha scritto:

> "vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il che dimostra che sono merde.

E quindi bisogna dirglielo

Ma comunque non bisogna generalizzare in quel forum
C'è il meglio e il peggio dell'universo femminile

Rosella

favola wrote:
> "Rosella" <paolo_sp...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> probabilmente si. sa anche quello che faccio io :))..boh, forse è il
> mio grillo parlante e io non lo so ancora...

lol

Non sapere se stati bene o male o se stai facendo del male è quanto meno
insolito per una persona che ha passato ciò che hai passato tu. E' come dire
che la tua maturità tarda ad arrivare nonostante tutto. :-)

Rosella

Rosella

Tintagel wrote:

> A me mi hanno gi bannato un nick.
> Ma sopo 10 giorni sabbatici .... eccone un altro
> Dai venite venite

Che vuol dire bannare un nick?

Rosella

vnd wrote:
> "favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Tu sei qui a rompere i coglioni ma nessuno sembra lamentarsene.

A si, non mi sembrava proprio. Ma io sono sempre l'ultima a capire le cose.
:-D

vnd

> E quindi bisogna dirglielo
>
> Ma comunque non bisogna generalizzare in quel forum
> C'č il meglio e il peggio dell'universo femminile

C'č anche gente che fa bene i pompini?

Rosella

Tintagel wrote:

> [...]
> donna a abortire senza considerare l'uomo vieni invitato a un dignitosi
> silenzio. Ma che si fottano queste luride troie assassine

Sono andata qualche giorno fa su it.diritto per chiedere chiarimenti a
proposito di una frase di Roby Ross. Un nick maschile mi ha risposto che
concedere all'uomo la possibilità di repplica sull'aborto probabilmente si
va contro anche a qualche legge costituzionale, però non ha precisato quale.

vnd

> [...]
> concedere all'uomo la possibilità di repplica sull'aborto probabilmente si
> va contro anche a qualche legge costituzionale, però non ha precisato

Anche ammazzare uno che non ne può nulla sarebbe anticostituzionale.
Ma sai.... Pulirsi il culo con la Costituzione sta diventando
un'abitudine...

favola

> [...]
> insolito per una persona che ha passato ciò che hai passato tu. E' come
> dire che la tua maturità tarda ad arrivare nonostante tutto. :-)

che ci vuoi fare :-) io parto sempre dal principio che per l'uomo , come
donna non hai mai fatto abbastanza, una volta ci soffrivo,..adesso me ne
frego, faccio cio che è giusto, la brava madre.moglie, e donna di casa,
finiti i miei doveri, inizio i miei piaceri...adesso me lo posso permettere

favola

"Rosella" <paolo_sp...@alice.it> ha scritto nel messaggio

. Ma io sono sempre l'ultima a capire le cose.
> :-D

ah beh, a volte si fa finta di non capire :)

Tintagel

Tintagel ha scritto:

> [...]
> Mi diverto un sacco a insultare chi si separa tradisce o abortisce.
>
> Che ne dite di dire la vostra anche qui?

Mi han scritto questo

Gentile utente, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo al suo
linguaggio poco consono in una comunita' virtuale.
Le ricordiamo che quando Lei si è isritto su Alf, ha accettato il
regolamento web del nostro sito, accettando anche di non violare le
regole del buoncostume e del vivere civile nella nostra community.
In caso contrario, c'è il rischio che il Suo profilo venga bannato
(cancellato in via definitiva) dal sito Alfemminile.com
Le auguriamo una buona navigazione, certi che questo nostro messaggio
sortira' l'effetto desiderato e che Lei possa continuare a partecipare
ai vari forum in maniera educata senza violare le nostre regole.
WebMaster_Alfemminile.com

Che rispondo?

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >>

> Ah a che fare con le sop opera?

no, con la fusione nucleare :-)))

favola

> [...]

> vita.

> Cari tesori forse non vi č andata cosě male visti i valori che ci sono

scusa, ma ti č passato per il cervello che forse fra loro c'era qualcuna che
ha dovuto farlo per forza e che probabilmente le hai fatto male??...no, non
credo..fantascienza vero?

Tintagel

favola ha scritto:

> scusa, ma ti è passato per il cervello che forse fra loro c'era qualcuna che
> ha dovuto farlo per forza e che probabilmente le hai fatto male??...no, non
> credo..fantascienza vero?

Come a volten qualche uomo si è trovato nelle circostganze di stuprare
la moglie o menarla

favola

> Che vuol dire bannare un nick?

che tu non potrai piu entrare sul forum con quel nick.
solitamente lo fanno per motivi abbastanza gravi..

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Come a volten qualche uomo si è trovato nelle circostganze di stuprare la
> moglie o menarla

ok facciamoci questa bella catena di San Antonio cià. che adesso non ho
nulla da fare..

come per esempio se tua figlia venisse violentata dal tuo migliore amico..

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

in effetti quando hai fatto la registrazione hai accettato le regole, e
dunque le devi seguire, è come se entri in un bar sapendo che c'è il divieto
di fumo e tu accendi la sigaretta..
che devi rispondere
scusati e vattene..:-)

Tintagel

Tintagel ha scritto:

> [...]
> sortira' l'effetto desiderato e che Lei possa continuare a partecipare
> ai vari forum in maniera educata senza violare le nostre regole.

Una ha scritto questo

Tu invece non puoi nemmeno essere un cerebroleso, perchè di cervello non
ne hai, ho letto i tuoi messaggi e fai davvero schifo! Ma non
preoccuparti, al massimo entro domani sarai bannato (anche perchè
conosco personalmente un amministratore di questo sito) quindi divertiti
ora, "nascosto" dietro ad un pc!
Sei un povero ignorante, il matrimonio è un Istituto, fondato sulla
famiglia, che presuppone GLI OBBLIGHI DEI DUE CONIUGI, mentre i pacs
sono semplici contratti di solidarietà che io potrei sottoscrivere anche
con la mia coinquilina, con la quale condivido l'appartamento
all'università!

NON HO PAROLE

Tintagel

favola ha scritto:

Seguo il ragionamento perverso

Tintagel

favola ha scritto:
E non dire a quelle troie che si separano e tradicsono e abortiscono che
sono delle merde umane?
Nooooooooooooooo

favola

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Seguo il ragionamento perverso

ma io lo sono di mio :-))..che pretendi che esca un ragionamento che regge?

favola

> [...]
> semplici contratti di solidarietà che io potrei sottoscrivere anche con la
> mia coinquilina, con la quale condivido l'appartamento all'università!

beh, in effetti il discorso quadra
purtroppo il guaio e che non puoi sapere con chi stai parlando, puo essere
la troia che ha mollato marito e figli per andarsene con un altro, ma puo
essere anche la brava donna di casa che è stata mollata dopo anni di
matrimonio per una piu giovane..
è come se io ti mettessi sullo stesso piano del mio vicino di casa che un
giorno e uscito per andare al lavoro e non e piu rientrato..adesso ha
un'altra donna e un altro figlio, e non ha mai dato una lira per manteneri
quelli avuti dal primo matrimonio...
capisci che non puoi generalizzare? queste cose sono talmente complesse e
soggettive che non possiamo permetterci di fare un mucchio nessuno puo
farlo..
le leggi di solito (e dico di solito) vengono fatte per tutelare il piu
debole, nel caso di divorzio vengono tutelati i figli che sono quelli che
pagano di piu .
nel caso dell'aborto, è ancora piu complicato, posso avere le mie idee, ma
non posso imporle ad altri

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Ma lei non fa finta.

vnd

> no, con la fusione nucleare :-)))

A caldo o a freddo?

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Il bambino si č fatto senz'altro piů male.

vnd

"favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Stando a quanto dice Tintagel non sembra.

vnd

"Tintagel" <tintagel...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Fanculo?

vnd

> [...]
> preoccuparti, al massimo entro domani sarai bannato (anche perchè conosco
> personalmente un amministratore di questo sito) quindi divertiti ora,

Azz.
Allora è una mafietta!

> [...]
> semplici contratti di solidarietà che io potrei sottoscrivere anche con la
> mia coinquilina, con la quale condivido l'appartamento all'università!

Dimmi dove sono che le smerdo con parole che nemmeno se ne accorgono....

vnd

> [...]
> la troia che ha mollato marito e figli per andarsene con un altro, ma puo
> essere anche la brava donna di casa che è stata mollata dopo anni di

Beh... una ragione c'è sempre.

> [...]
> giorno e uscito per andare al lavoro e non e piu rientrato..adesso ha
> un'altra donna e un altro figlio, e non ha mai dato una lira per manteneri

Tu vuoi mettere sullo stesso piano i privilegi che la legge riconosce alle
donne con i vizietti del tuo vicino?

> capisci che non puoi generalizzare?

Infatti....

> [...]
> le leggi di solito (e dico di solito) vengono fatte per tutelare il piu
> debole, nel caso di divorzio vengono tutelati i figli che sono quelli che

Certo.
I figli che nel 95% sono affidati alle madri sono quelli che ci rimettono
maggiormente.

> nel caso dell'aborto, è ancora piu complicato, posso avere le mie idee, ma
> non posso imporle ad altri

Però ho il diritto di esprimerle.

E... per dirla tutta....
Io non posso imporre ad altri le mie idee ma una donna, nel gioco a tre
dell'aborto decide per tutti.

favola

> Il bambino si è fatto senz'altro più male.
riesci a capire il concetto "per forza"..credo di si...sei un maschio devi
capirlo per forza..(qualcuno ha la presunzione di sapere se nella mia vita
faccio del bene o del male)..

favola

> Fanculo?

tipico...
ma non avete niente di meglio da fare la domenica pomeriggio che sputtanare
virtualmente le persone?...ve le andate a cerca eh..
lamadonna! fatevi una bella passeggiata e riapacificatevi con voi stessi..

Roby Ross

favola wrote:

> amministro un forum...qualcosa ne so ..

Puoi bannare un ip ma se l'ip è dinamico che fai?
Basta cancellare i cookie e cambiare ip per ritornare "come nuovi"
:)

ps: che forum è? :-D

--
"Dobbiamo terrorizzarli ancora ed ancora e distruggerli come potere,
finche' anche l'ultima loro voce verra' azzittita...

Roby Ross

favola wrote:

> .
> Vi vedo bene assieme voi due ..:-)

LOL

Roby Ross

favola wrote:

> mai bannato nessuno..ma in ogni caso ci deve essere qualcuno che mette delle
> regole...sarebbe anarchia..

In un forum del genere mi hanno bannato prima che postassi
il primo messaggio :)
Che potenza! :P

Roby Ross

favola wrote:

> 3) so che siete prevedibili, percio so gia che penserete ad un forum di
> femministe convinte..ma non è cosi

è vm18? :D

favola

> "favola" <favola...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Beh... una ragione c'è sempre.
certo anche se tua moglie si è fatta sbattere da un altro..(mancanza di
virilita tesoro??) lo so, mi merito un vaffanculo...pero ti meriti anche tu
le cattiverie..

> Tu vuoi mettere sullo stesso piano i privilegi che la legge riconosce alle
> donne con i vizietti del tuo vicino?

e secondo te la legge in quel caso ha fatto qualcosa?? UN CAZZO!..si è
arrangiata da sola..

> [...]
>
> Certo.
> I figli che nel 95% sono affidati alle madri sono quelli che ci rimettono

dai piantiamola..se sei un uomo con le palle sai che il figlio per natura
sta meglio con la madre (anche se non sempre )
mio marito che è un maschilista di merda convinto lo dice anche lui...

> Però ho il diritto di esprimerle.

esprimerle civilmente si, non imporle incivilmente dando delle assassine..

> E... per dirla tutta....
> Io non posso imporre ad altri le mie idee ma una donna, nel gioco a tre
> dell'aborto decide per tutti.

è poco piu di trent'anni che l'aborto è legale..prima lo teneva e stava
zitta...

favola

"Roby Ross" <rb19...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> In un forum del genere mi hanno bannato prima che postassi
> il primo messaggio :)
> Che potenza! :P

era un forum anarchico..non hai perso niente

favola

> è vm18? :D

ACQUA :-D...

Roby Ross

vnd wrote:
> "vnd" <vndr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il che dimostra che sono merde.

Più che altro dimostra la fragilità delle loro tesi.
Hanno bisogno di tanta propaganda per sostenerle.

Roby Ross

Rosella wrote:

> [...]
> va contro anche a qualche legge costituzionale, però non ha precisato quale.

Certo! Basta considerare il nascituro alla pari di un parassita
per andare contro qualche legge costituzionale (lol)

Roby Ross

vnd wrote:
> [...]

> Anche ammazzare uno che non ne può nulla sarebbe anticostituzionale.
> Ma sai.... Pulirsi il culo con la Costituzione sta diventando

e poi c'è l'art.3 che va bene su tutto...
Ma elio che fine ha fatto?

favola

> [...]

> Puoi bannare un ip ma se l'ip č dinamico che fai?

> Basta cancellare i cookie e cambiare ip per ritornare "come nuovi"

io ci starei attenta...:))
un mio amico che scaricava musica si č visto arrivare la finanza in
casa...non pensare che anche se sei nascosato da un monitor non sanno chi
sei...
questo certamente l'admin non lo puo fare, ma altri si..

che forum e?

non te lo diro mai .-)))

Roby Ross

favola wrote:

> scusa, ma ti è passato per il cervello che forse fra loro c'era qualcuna che
> ha dovuto farlo per forza e che probabilmente le hai fatto male??...no, non
> credo..fantascienza vero?

beh, la V di IVG dovrebbe dire qualcosa...

Roby Ross

favola wrote:

> ok facciamoci questa bella catena di San Antonio cià. che adesso non ho
> nulla da fare..
>
> come per esempio se tua figlia venisse violentata dal tuo migliore amico..

ed ovviamente ha pure la sfiga di restare incinta alla prima botta...

favola

"Roby Ross" <rb19...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> beh, la V di IVG dovrebbe dire qualcosa...

ah giusto...dovevano metterci la D (decideilmaschio)
chiedo venia
dunque sarebbe INTERRUZIONE DECIDEILMASCHIO di GRAVIDANZA...suona anche
meglio cosi...

It is loading more messages.