Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

configurare msn con outlook

0 views
Skip to first unread message

max

unread,
Jul 17, 2005, 6:10:43 PM7/17/05
to
Salve a tutti, vorrei sapere dove trovo i parametri per configurare la
posta di messenger con outlook, mi spiego meglio, ad esempio libero ha
come pop3 popmail.libero.it, vorrei sapere per hotmail come fare.
Scusate forse è OT però vi ringrazio anticipatamente.........

--
un ciao a tutti

Massy

unread,
Jul 19, 2005, 3:18:57 PM7/19/05
to
> Salve a tutti, vorrei sapere dove trovo i parametri per configurare la
> posta di messenger con outlook, mi spiego meglio, ad esempio libero ha
> come pop3 popmail.libero.it, vorrei sapere per hotmail come fare.

Hotmail non ha pop3 o smtp...ma funziona via http...
Per utilizzare outlook avendo un account hotmail basta creare un nuovo
account da outlook, inserire il tuo nome, indirizzo email (esempio
ti...@hotmail.com) ed in automatico lui inserirà l'idirizzo http dal quale
interagirà per scaricare e inviare la posta. Quindi outlook non ti chiederà
di inserire il pop3 perchè sa già che con gli account hotmail non servono.
Spero di essere stato chiaro.


max

unread,
Jul 20, 2005, 1:42:44 PM7/20/05
to
Grazie Massy sei stato chiarissimo...ciao
0 new messages