--
un ciao a tutti
Hotmail non ha pop3 o smtp...ma funziona via http...
Per utilizzare outlook avendo un account hotmail basta creare un nuovo
account da outlook, inserire il tuo nome, indirizzo email (esempio
ti...@hotmail.com) ed in automatico lui inserirà l'idirizzo http dal quale
interagirà per scaricare e inviare la posta. Quindi outlook non ti chiederà
di inserire il pop3 perchè sa già che con gli account hotmail non servono.
Spero di essere stato chiaro.