PERl su beppegrillo.it

1 view

antani

Ciao, da qualche settimana sul blog di grillo compaiono post con nomi casuali (mi sembra presi da qualche elenco on line di cognomi italiani) che ricalcano vecchi post. Da quel che ho capito è una cosa che con PERL è abbastanza facile da realizzare ma essendo un profano completo mi chiedevo quale fosse la procedura da seguire: mi spiego, cosa si fa? si entra nel form e si scrive in PERL??
Scusate se la domanda sembra stupida ma è una curiosità.
Saluti