Scrivere su un file 2 campi di testo...

1 view

Giovine

Salve,
e' tutta la mattinata che ci provo, ma quando uno non e' capace....
Mi serve semplicemente una pagina web sul mio computer (quindi devo
anche installare localmente un web server) sulla quale ci siano 2
campi di testo e un bel tasto OK che non fa altro che appendere ad un
file di testo le due stringhe inserite.
Ho provato frontpage ma quello qualsiasi cosa gli dici vuole le
estensioni. Ho installato IIS sul mio VISTA ma sulla versione HOME non
si possono installare le estensioni... Ho provato a dire a frontpage
di non usare nessun tipo di estensione, ma mi fa una pagina monca dove
poi dovrei andare a inserire manualmente una procedura CGI.... Come si
suol dire: brancolo nel buio!!!

Patrick

Ciao, inanzi tutto togli IIS e metti un stack tipo easyPHP o simili, e
poi per scrivere due campi di testo su un file, non si può in quanto il
modello di sicurezza dei browser impedisce qualunque accesso in
scrittura sul disco, per far quello che dici te, dovresti usare almeno
php, creare il form e quando clicchi il pulsante ok, dirgli che deve
richiamare lo script php nel quale fai aprire un file e appendi i due
valori che ti servono.

Giovine

On Mon, 23 Aug 2010 23:02:32 +0200, Patrick <pat...@tiscali.it>
wrote:

> [...]
>modello di sicurezza dei browser impedisce qualunque accesso in
>scrittura sul disco, per far quello che dici te, dovresti usare almeno

Sull'hard disk del server, non del client :-)