Vetrina web

Giovine

Conoscete un softwarino per creare un sito ad uso vetrina prodotti?
Non deve farmi un intero sito di ecommerce, basta che agevoli
l'immissione di articoli con categoria, un paio di foto, descrizione e
prezzo.

glm2006ITALY

uhm... cioè una cosa tipo:
www.pescasportromano.eu o www.alessandropescasport.com ?

--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it

My blog: http://glm2006italy.blogspot.com/

Giovine

On Mon, 13 Dec 2010 22:12:13 +0100, glm2006ITALY
<glm...@NOSPAMEROMPItiscali.it> wrote:

>uhm... cioè una cosa tipo:
>www.pescasportromano.eu o www.alessandropescasport.com ?

Fin troppo complicato :-) (mi riferisco alla struttura non proprio
lineare) comunque in quanto a contenuti SI'.

glm2006ITALY

Il 14/12/2010 11:36, Giovine ha scritto:

> Fin troppo complicato :-) (mi riferisco alla struttura non proprio
> lineare) comunque in quanto a contenuti SI'.

Beh guarda per le varie vetrine è stato utilizzata la vecchia versione
di questo script: http://sye.dk/sfpg/

Se vuoi provare scaricati la 3.6.0