Html con files audio

Fcava

Ciao.
Premetto che sono un neofita dell'HTML; Vorrei capire perch� se inserisco in
una pagina html, nel tag HEAD, la funzione <BGSOUND SRC = "nome brano">,
tutto
si svolge regolarmente, ed il brano viene correttamente caricato ed eseguito
dal Browser, nel mio caso IE 6, all'apertura della pagina.
Se per�, tramite un pulsante con collegamento ipertestuale all stesso file
audio, esempio un .MID, un .AU, un .RA, cio� brani gestiti dal browser, con
la funzione
nel tag BODY <A TARGET = "nome frame" HREF = "nome brano">, il brano viene
si eseguito, ma in seguito all'apertura del player di default di Windows.
Faccio presente che nella pagina ho diversi pulsanti collegati a diversi
brani, e preferirei evitare di appoggiarmi a Javascript o a player
"incorporati".
Grazie.