Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

raga, c'e' ancora qualcuno qui?

0 views
Skip to first unread message

L'eremita

unread,
Aug 27, 2002, 3:07:22 PM8/27/02
to

Come e' vuoto questo ng.
Ma non c'e' proprio nessuno?

Nerone

unread,
Aug 27, 2002, 3:17:33 PM8/27/02
to
"L'eremita" <n...@scrivere.qui> ha scritto nel messaggio
news:3d6bcc9...@powernews.libero.it...

>
> Come e' vuoto questo ng.
> Ma non c'e' proprio nessuno?
io lo seguo assiduamente :-)

L'eremita

unread,
Sep 3, 2002, 5:06:42 PM9/3/02
to
On Tue, 27 Aug 2002 19:17:33 GMT, "Nerone"
<nerone(nospam)@fakemail.org> wrote:


>io lo seguo assiduamente :-)

:-)
Piu' o meno anch'io. Se non altro si legge in fretta... ;-)
ciao

Nerone

unread,
Sep 4, 2002, 2:46:57 AM9/4/02
to
"L'eremita" <n...@scrivere.qui> ha scritto nel messaggio
news:3d75244a...@powernews.libero.it...

> On Tue, 27 Aug 2002 19:17:33 GMT, "Nerone"
> Piu' o meno anch'io. Se non altro si legge in fretta... ;-)
> ciao
effettivamente e' il NG che mi impegna di meno.

assomiglia un po' ad ovada... un posto tranquillo!

ciao


0 new messages