Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

corsi di cartomanzia e astrologia a Lerma

1 view
Skip to first unread message

L'Eremita

unread,
Sep 4, 2001, 7:32:14 PM9/4/01
to

Scusate, lo so, questo messaggio assomiglia tanto a un messaggio di
spam..... ;-) ...ma almeno e' qualcosa di nuovo, qui non scrive quasi
piu' nessuno.... :-(


Se vi interessa capire la simbologia dei tarocchi e imparare a
leggerli, o se volete imparare a stendere e interpretare un tema
natale astrologico, questi sono i corsi che fanno per voi!!!

I corsi si svolgeranno a Lerma con inizio in settembre-ottobre,
indicativamente una sera a settimana da settembre a giugno (le
caratteristiche precise sono ancora da definire, aspettiamo le vostre
adesioni!!!!)

I corsi sono organizzati e tenuti da una cartomante-astrologa
professionista nel suo studio di Lerma.

Se siete interessati e volete maggiori informazioni e il numero di
telefono dello studio di Lerma, scrivete qui:
new_gol...@libero.it


Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il piccolo spam ;-)

ciao

0 new messages