Se vi interessa capire la simbologia dei tarocchi e imparare a
leggerli, o se volete imparare a stendere e interpretare un tema
natale astrologico, questi sono i corsi che fanno per voi!!!
I corsi si svolgeranno a Lerma con inizio in settembre-ottobre,
indicativamente una sera a settimana da settembre a giugno (le
caratteristiche precise sono ancora da definire, aspettiamo le vostre
adesioni!!!!)
I corsi sono organizzati e tenuti da una cartomante-astrologa
professionista nel suo studio di Lerma.
Se siete interessati e volete maggiori informazioni e il numero di
telefono dello studio di Lerma, scrivete qui:
new_gol...@libero.it
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il piccolo spam ;-)
ciao