Ciao!
se tra di voi ci fosse qualcuno che sabato 23 marzo non ci avesse un cazzo
da fare, e casualmente si trovasse tra Genova e Albenga, potrebbe anche
pensare di assistere ad un concerto allo Ju-Bamboo di Savona.
Io sarò sul palco.
Se volete saperne di più chiedete pure: son qui apposta.
Comunque ci sarà da divertirsi....
-- Zen-00
_______________________________
Nu-Wave generation
www.radioclima.com