-Primi successi nelle azioni della Community!!!
-Il mondo dell'informazione entra in campo per la partita Libero@Sogno
-Wind e il Garante sommersi da email e lettere di protesta!
-Le esplosive dichiarazioni della Federconsumatori.
-Il Portale di Libero pubblica la nostra protesta e l'articolo dell'ANSA nel
suo notiziario!!??!!
-Wind diffidato dalle Associazioni dei Consumatori.
-Wind comunica nel sito ufficiale la proroga di due mesi fino al 1
settembre!
Libero@Sogno non è solo la protesta di una comunità di utenti di una flat, è
la battaglia emblematica per tutti i 18 milioni di Internettiani del nostro
paese.
Sostenete questa comunità protestataria sorta spontaneamente per rivendicare
il controllo e la trasparenza nel caotico mondo delle Telecomunicazioni.
Così quello che è successo a noi non accadrà più a nessuno in futuro...
Diffondete la notizia più che potete! Contattateci prima del 1 settembre!
visitate il sito della protesta:
LiberiamoSogno 2002
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/
"LiberiamoSogno 2002!" <tej...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:F1r89.79399$n04.2...@twister2.libero.it...
> Grandi novità [cut]
ke cazzo è successo??
io ho disdetto il contratto 4 mesi fà quando ho cambiato casa
hanno deciso di sopprimerla??
--
########################
Credo fermamente che l'ora più bella
per ogni uomo - la completa realizzazione
di tutto quello che gli sta più a cuore - sia
quel momento in cui avendo dato l'anima
per una buona causa, egli giace esausto
sul campo di battaglia.
Vittorioso
Vince Lombardi 1913-1970
########################
Personalmente ho fatto il possibile per restare con telecom, solo che questa non ha offerte flat per
internet, tranne ADSL che nel mio paese non si sa quando arrivera', semmai arrivera'.