Ciao a tutti, è appena nato un nuovo gruppo su Telegram dedicato a noi cittadini del "SALENTO" vicini e lontani. Possiamo parlare di tutto, discutere, tenerci compagnia, segnalare eventi e quant'altro.
Per poter accedere bisogna innanzi tutto aver installato Telegram o Plus Messenger. Come hai WhatsApp e non Telegram? E cosa aspetti ad installarlo? Cercalo nel tuo AppStore!
Fatto? Bene adesso puoi cliccare su uno dei due link sotto ed essere dei nostri
(Se il primo non funziona prova l'altro!)
http://tinyurl.com/jo6x63b
https://telegram.me/joinchat/BQQgvgSsTCXfxQ16sQnRWw
Fantastico no?
Ora se ti va puoi inviare questo messaggio ai tuoi contatti, sul tuo Facebook o social preferito, e soprattutto a chi usa WhatsApp, più siamo meglio è.
Buon Divertimento
Lu Salentu Group