Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

pronto?

0 views
Skip to first unread message

Lucille

unread,
Jun 30, 2005, 3:12:04 PM6/30/05
to
Buongiorno!


non ce nessuno?

Sono belga, gli miei genitori sono di vicino Lecce.....
e ho un po la nostalgia del l'italia, sembra che ci sono molti albanesi e
veramente véro?

scusatemi per il mio povero italiano!

SBIANCO

unread,
Jul 1, 2005, 12:06:08 PM7/1/05
to
Lucille ha scritto:

Ave a te.
Albanesi? Non più di qualche marocchino, egiziano, americano, ecc.ecc.

0 new messages