non ce nessuno?
Sono belga, gli miei genitori sono di vicino Lecce.....
e ho un po la nostalgia del l'italia, sembra che ci sono molti albanesi e
veramente véro?
scusatemi per il mio povero italiano!
Ave a te.
Albanesi? Non più di qualche marocchino, egiziano, americano, ecc.ecc.