Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Boccata di ossiggeno

0 views
Skip to first unread message

blindonet

unread,
Apr 3, 2003, 6:15:02 AM4/3/03
to
Per far restare in Vita un NG
cosa bisogna fare ....

SBIANCO

unread,
Apr 7, 2003, 8:16:01 AM4/7/03
to
con una g di meno, magari....


"blindonet" <blin...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:01pn8v81tjk3fcnea...@4ax.com...

blindonet

unread,
Apr 7, 2003, 9:36:45 AM4/7/03
to
Il Mon, 7 Apr 2003 14:16:01 +0200, "SBIANCO" <bia...@tiscali.it> ha
scritto:

>con una g di meno, magari....

errore di battitura fu!

SBIANCO

unread,
Apr 11, 2003, 4:25:34 PM4/11/03
to
ma sě, che ce lo possiamo permettere!
eh eh eh


"blindonet" <blin...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

news:8qs29vkdm181rsofg...@4ax.com...

0 new messages