Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

nuovo arrivo

0 views
Skip to first unread message

Ghirlandaio

unread,
Aug 12, 2003, 5:33:45 AM8/12/03
to
Ciao, sono Ghirlandaio di Alba..
Posso unirmi a voi?

Papaggiu'

unread,
Aug 12, 2003, 11:56:02 PM8/12/03
to
mentre mi accendevo una paglia, l'occhio cascava sul post di
Ghirlandaio (AKA ghirl...@tin.it) e mi scappava di rispondere:

> Ciao, sono Ghirlandaio di Alba..
> Posso unirmi a voi?

of course! io ne approfitto x chiedere:
conosci una Zelia di Civezza (Imperia)?
(cheppalle, son di nuovo infatuato...)
-_^°

--
OooOo ooooO Ooooo in ferie (((
°| |¯| ( )Pap( ) (si vede?) )))
| |_| OT\ ( ) /ICQ __________(((
\___/ il Mago di \_) (_/ #:101921475__________|||
[on earz: Team sleep - cambodia)

0 new messages