> Ciao, sono Ghirlandaio di Alba..
> Posso unirmi a voi?
of course! io ne approfitto x chiedere:
conosci una Zelia di Civezza (Imperia)?
(cheppalle, son di nuovo infatuato...)
-_^°
--
OooOo ooooO Ooooo in ferie (((
°| |¯| ( )Pap( ) (si vede?) )))
| |_| OT\ ( ) /ICQ __________(((
\___/ il Mago di \_) (_/ #:101921475__________|||
[on earz: Team sleep - cambodia)