Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

OT: ricerca informatico

0 views
Skip to first unread message

Gabriele

unread,
Feb 1, 2004, 11:42:12 AM2/1/04
to
Salve ragazzi,
scusate l'ot ma mi è uscita una buona opportunità di lavoro nei
dintorni di Cuneo e sto cercando un informatico esperto di AS400,
possibilmente giovane, con una minima esperienza e tanta voglia di
lavorare.

Se conoscete qualcuno interessato, che abbia voglia di imparare e che non
costi troppo, vi prego di segnalarmelo. L'obiettivo è di formare la
persona per amministrare un ERP scritto completamente in RPG su as400. Il
lavoro comprenderà anche una parte relativa alla installazione e
configurazione di pc in rete, ampliabile in base alle conoscenze del
candidato.

Grazie.
Gabriele.

0 new messages