Se conoscete qualcuno interessato, che abbia voglia di imparare e che non
costi troppo, vi prego di segnalarmelo. L'obiettivo è di formare la
persona per amministrare un ERP scritto completamente in RPG su as400. Il
lavoro comprenderà anche una parte relativa alla installazione e
configurazione di pc in rete, ampliabile in base alle conoscenze del
candidato.
Grazie.
Gabriele.