Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Che afa fa a Cuneo?

0 views
Skip to first unread message

Madlig

unread,
Jun 23, 2003, 9:58:09 AM6/23/03
to
Beh, come é il tempo lì a Cuneo?
Almeno la sera si sta un po' freschi?

Madlig


Papaggiu'

unread,
Jun 24, 2003, 12:33:09 AM6/24/03
to
mentre mi accendevo una paglia, l'occhio cascava sul post di
Madlig(AKA Madlig...@tin.it) e mi scappava di rispondere:

> Almeno la sera si sta un po' freschi?

nel capoluogo non so, a Dogliani e' una figata!!!
(alle 2 di notte ci son 25°, godo)

--
Papaggiu' il Mago di OT (togli una b per rispondere)
"icciccu?!? aah,si... 101921475..."-_^°

Madlig

unread,
Jun 25, 2003, 10:55:52 AM6/25/03
to

"Papaggiu'" <papag...@libbero.it> ha scritto nel messaggio
news:MPG.1961f309c...@powernews.libero.it...

> mentre mi accendevo una paglia, l'occhio cascava sul post di
> Madlig(AKA Madlig...@tin.it) e mi scappava di rispondere:
>
> > Almeno la sera si sta un po' freschi?
>
> nel capoluogo non so, a Dogliani e' una figata!!!
> (alle 2 di notte ci son 25°, godo)
>
Scusami ma cosa vuoi dire? Godi nel senso che fa fresco? 25° non mi sembrano
tanto pochi.

Madlig


Papaggiu'

unread,
Jun 26, 2003, 12:41:37 AM6/26/03
to
mentre mi accendevo una paglia, l'occhio cascava sul post di
Madlig(AKA Madlig...@tin.it) e mi scappava di rispondere:

> Scusami ma cosa vuoi dire? Godi nel senso che fa fresco? 25° non mi sembrano
> tanto pochi.

a me piace il caldo, ma senza esagerare... diciamo che dai 23 ai 28 e'
l'ideale (assolutamente non di meno, odio il freddo...)
CEERCO L'ESTATE TUTTO L'ANNOOOOOO... -___^°

Madlig

unread,
Jun 26, 2003, 12:44:03 PM6/26/03
to

"Papaggiu'" <papag...@libbero.it> ha scritto nel messaggio
news:MPG.19649808a...@powernews.libero.it...

> mentre mi accendevo una paglia, l'occhio cascava sul post di
> Madlig(AKA Madlig...@tin.it) e mi scappava di rispondere:
>
> > Scusami ma cosa vuoi dire? Godi nel senso che fa fresco? 25° non mi
sembrano
> > tanto pochi.
>
> a me piace il caldo, ma senza esagerare... diciamo che dai 23 ai 28 e'
> l'ideale (assolutamente non di meno, odio il freddo...)
> CEERCO L'ESTATE TUTTO L'ANNOOOOOO... -___^°
>
Mmmmh, per me é il contrario.
Odio il caldo, soprattutto quello afoso o umido.
Adoro, invece, il freddo. Ci sguazzo praticamente ;-).

Madlig


0 new messages