Madlig
> Almeno la sera si sta un po' freschi?
nel capoluogo non so, a Dogliani e' una figata!!!
(alle 2 di notte ci son 25°, godo)
--
Papaggiu' il Mago di OT (togli una b per rispondere)
"icciccu?!? aah,si... 101921475..."-_^°
Madlig
> Scusami ma cosa vuoi dire? Godi nel senso che fa fresco? 25° non mi sembrano
> tanto pochi.
a me piace il caldo, ma senza esagerare... diciamo che dai 23 ai 28 e'
l'ideale (assolutamente non di meno, odio il freddo...)
CEERCO L'ESTATE TUTTO L'ANNOOOOOO... -___^°
Madlig