"Rogerio" <
rre...@enetec.com.br> ha scritto nel messaggio
news:6b771737.04032...@posting.google.com...
> Ciao, sono brasiliano e cerco informazione sul Corato.Vorrei sapere
> com'è la vita, si è facile affittare una casa o appartamento.
>
> Grazie
La vita a Corato: dipende da quello che vorresti fare. E' abbastanza
tranquilla ma gli episodi di delinquenza purtroppo non mancano. Sull'affitto
di case e appartamenti purtroppo non so dirti nulla.
Giovanni Romano