Auguri Corato.
"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:fPEIa.108008$lK4.3...@twister1.libero.it...
> Si e' vero, i contadini sono troppo intelligenti per governare un
> paese
Bast4rdR wrote:
>Forse stai confondendo...
>
>"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
>news:fPEIa.108008$lK4.3...@twister1.libero.it...
>> Si e' vero, i contadini sono troppo intelligenti per governare un
>> paese
>>
>> Vitoo wrote:
>>
>> >Voglio fare i miei auguri alla citŕ di Corato per aver finalmente
"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:gvZIa.110632$lK4.3...@twister1.libero.it...
> ehm... non per contraddirti.... ma io questi inconvenienti(giusti) che
> tu elenchi li addebito a chi dovrebbe unire i contadini, o alle
> aziende che dovrebbero munirsi di marchi doc o dop, ma preferiscono
> vendere l'olio in enormi cisterne epr il taglio dell'olio toscano,
> invece di imbottigliare a corato e far nascere un bel marchio. Tanti
> anni fa' mio padre aderi' ad una cooperativa olivicola ... che
> falli'.... dopo qualche anno il giudice fallimentare accusò