Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

AUGURI ALLA CITTA' DI CORATO

0 views
Skip to first unread message

Vitoo

unread,
Jun 6, 2003, 4:13:30 PM6/6/03
to
Voglio fare i miei auguri alla cità di Corato per aver finalmente ottenuto
un Sindaco con la S maiuscola. Finalmente i cittadini hanno capito che i
contadini vedi ex-sindaco non sono in grado di governare un paese.

Auguri Corato.


Bast4rdR

unread,
Jun 20, 2003, 2:22:04 PM6/20/03
to
Forse stai confondendo...

"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:fPEIa.108008$lK4.3...@twister1.libero.it...
> Si e' vero, i contadini sono troppo intelligenti per governare un
> paese

k4u

unread,
Jun 21, 2003, 2:38:29 AM6/21/03
to
Non 6 daccordo che i contadini siano intelligenti?

Bast4rdR wrote:

>Forse stai confondendo...
>
>"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
>news:fPEIa.108008$lK4.3...@twister1.libero.it...
>> Si e' vero, i contadini sono troppo intelligenti per governare un
>> paese
>>
>> Vitoo wrote:
>>

>> >Voglio fare i miei auguri alla citŕ di Corato per aver finalmente

niko

unread,
Jun 21, 2003, 7:55:54 AM6/21/03
to
Mi dispiace contraddirti k4u ma se i contadini fossero davvero intelligenti
sfrutterebbero i sovvenzionamenti europei, ottimizzerebbero le loro terre e
venderebbero i loro prodotti ottimi al prezzo che meritano, si
organizzerebbero in consorzi (vedi le coop del nord) e si proteggerebbero
dai mercati del sud europa (inteso come Grecia e Turchia).. ergo...


k4u

unread,
Jun 21, 2003, 9:57:32 AM6/21/03
to
ehm... non per contraddirti.... ma io questi inconvenienti(giusti) che
tu elenchi li addebito a chi dovrebbe unire i contadini, o alle
aziende che dovrebbero munirsi di marchi doc o dop, ma preferiscono
vendere l'olio in enormi cisterne epr il taglio dell'olio toscano,
invece di imbottigliare a corato e far nascere un bel marchio. Tanti
anni fa' mio padre aderi' ad una cooperativa olivicola ... che
falli'.... dopo qualche anno il giudice fallimentare accusň
l'imprenditore di falso in bilancio, truffa, ecc ecc
Io dico che i contadini sono intelligenti, gli imprenditori coratini
(non tutti, sia chiaro) sono di vedute un po' limitate...

Bast4rdR

unread,
Jun 21, 2003, 2:05:27 PM6/21/03
to
Meno male che ci sei tu a vedere le cose in modo piu largo!!!!

"k4u" <giusque"cutthis"@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

news:gvZIa.110632$lK4.3...@twister1.libero.it...


> ehm... non per contraddirti.... ma io questi inconvenienti(giusti) che
> tu elenchi li addebito a chi dovrebbe unire i contadini, o alle
> aziende che dovrebbero munirsi di marchi doc o dop, ma preferiscono
> vendere l'olio in enormi cisterne epr il taglio dell'olio toscano,
> invece di imbottigliare a corato e far nascere un bel marchio. Tanti
> anni fa' mio padre aderi' ad una cooperativa olivicola ... che

> falli'.... dopo qualche anno il giudice fallimentare accusò

0 new messages