SILVIO PATRIOTA O RUSSOFILO ?

1 view

aki...@fastwebnet.it

SILVIO IL PATRIOTA E ....... PALADINO DI LIBERTà ,

O RUSSOFILO MASCHERATO ???

I servizi segreti del governo Berlusconi, mi hanno impedito di offrire al
nostro esercito il mio sistema di difesa per la sopravvivenza, nella guerra
Nucleare, Batteriologica e Chimica, che invece già è stato segretamente
fornito a potenze straniere, non identificate e comunque non Americane,
CONTRO GLI INTERESSI STESSI DELL' ITALIA.

Lo potete vedere sul mio sito:

www.spalic.com

Dr. Ing. Romano De Simone
Già Consulente della Corte di Appello di Roma
+39 339 6109258

PS:
COME MAI, SILVIO, SECONDO TE, IL TRIBUNALE DI ROMA,
fino ad oggi, non ha dimostrato di aver svolto alcuna indagine sulla
stranissima morte di mia madre, GALIZIA GIULIA, per il cui caso ho
presentato denuncia di omicidio, più volte, più volte fermata e proposta per
archiviazione, sempre senza aver svolto alcuna indagine ?????????

MA NON TI SEMBRA STRANO, SILVIO, CHE

I SERVIZI SEGRETI TUOI SI FANNO IN QUATTRO
PER OSTACOLARE ED ACCANTONARE

LA Best Availabre Technology ad emissione zero, ossia il

Sistema TOP nella difesa della sopravvivenza respiratoria

NELLA GUERRA Nucleare, Batteriologica e Chimica,

(Difesa unica contro le polveri di Uranio Impoverito,
che tante vittime miete ancora per cancro, tra i nostri soldati !!!)

---------- e poi per giunta .... -------------------------

LA SOSTENITRICE MORALE DEL PROGETTO, Galizia Giulia

MUORE DI UNA MORTE ASSURDA,

SULLA QUALE NESSUNO VUOLE INDAGARE ?????

"Fatta appositamente digiunare per 5 giorni, poi in coma ed infine il
collasso"
Ma perché una donna tranquilla, sia pur diabetica, digiuna per 5 giorni ???
Cos'altro può esserne la causa, se non psicofarmaci, abilmente dosati ?

ERI TU ALL'EPOCA IL RESPONSABILE DEI SERVIZI, O ERA FRATTINI,
O CHI ALTRI, NEL LUGLIO 2001, quando è morta Galizia Giulia ?????

TU CHE AMI LA PATRIA, NON RITIENI DI DOVER INDAGARE A FONDO ?

COME MAI INSABBIANO LE MIE DENUNCE ??????????????

Come mai un campione di libertà anticomunista come Silvio, ha il migliore
amico in Putin, campione comunista di oppressione e di totalitarismo
politico, per quanto TU STESSO HAI SEMPRE SOSTENUTO, SUI COMUNISTI,
NONCHé PER QUANTO risulta alla Cecenia ?

Come hai fatto, Silvio, ad eliminare di colpo i tuoi debiti, di circa 6
miliardi di Euro, senza vendere nulla di tuo ?

Certo, per riuscire in questo hai introitato almeno 14 miliardi di
Euro !!!

E le relative tasse, Silvio, dove le hai pagate, se ci è lecito
chiederlo,
essendo per caso italiani anche noi ??

Se una mano te l'ha data, per caso Putin, come sarebbe facile
immaginare,
per noi va bene uguale, ma le tasse le hai pagate, sui 14
miliardi ???