Per maggiori informazioni collegati al nostro sito (www.valentinramos.it) o
inviaci una e-mail (valent...@libero.it).
Fai ancora qualche post perche' forse a qualcuno e' sfuggita la cosa! (SPAM)
NO............. che dici mai???
Probabilmente pensa che siamo tutti dei "rincogli...." :-(((((((((
Vabbè....
Ciao
Tam