Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Dopo la pausa estiva...

1 view
Skip to first unread message

Milano Voci Contromano

unread,
Sep 12, 2003, 3:12:03 PM9/12/03
to
Domenica 28 settembre 2003 all' Indian's Saloon - via Clerici 342, Bresso
(MI)
Ripartono le selezioni di Milano Voci Contromano 2002/03 con...

LAB 01 (como)
THE PYTHONS (milano)
BODEGUITA (vercelli)
TRUE LIES (milano)
AMEBA (lecco)
LYDIAN (milano)
MONNALISA (asti)

Inizio serata ore 22:30 Infoline 347-0061134 02-2422300
Al termine dello spettacolo verrà estratto UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA PER
4 PERSONE nelle migliori località turistiche italiane fra tutti coloro che
saranno intervenuti alla serata!
Al locale troverete il maxischermo per vedere i posticipi di serie A, senza
alcun sovrapprezzo !!

Trovate tutte le info e le novità su www.milanovocicontromano.com

Ciao!!!

sompol

unread,
Sep 14, 2003, 4:29:44 PM9/14/03
to

Użytkownik "Milano Voci Contromano" <lunat...@email.it> napisał w
wiadomości news:7Uo8b.98424$sj6.1...@tornado.fastwebnet.it...

> Domenica 28 settembre 2003 all' Indian's Saloon - via Clerici 342, Bresso
> (MI)
> Ripartono le selezioni di Milano Voci Contromano 2002/03 con...
>
> LAB 01 (como)
> THE PYTHONS (milano)
> BODEGUITA (vercelli)
> TRUE LIES (milano)
> AMEBA (lecco)
> LYDIAN (milano)
> MONNALISA (asti)
>
> Inizio serata ore 22:30 Infoline 347-0061134 02-2422300
> Al termine dello spettacolo verrŕ estratto UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA
PER
> 4 PERSONE nelle migliori localitŕ turistiche italiane fra tutti coloro che

> saranno intervenuti alla serata!
> Al locale troverete il maxischermo per vedere i posticipi di serie A,
senza
> alcun sovrapprezzo !!
>
> Trovate tutte le info e le novitŕ su www.milanovocicontromano.com
>
> Ciao!!!
TAK JAK MÓWISZ CYCU

narka
Redskin
"Porzućcie wszelką nadzieję"


n.o.r.a.d.

unread,
Sep 14, 2003, 4:58:36 PM9/14/03
to

"sompol" <som...@icpnet.pl> ha scritto nel messaggio > narka
> Redskin
> "Porzućcie wszelką nadzieję"

mi pare Polsky,sbaglio?


0 new messages