Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

studiate a torino?

1 view
Skip to first unread message

Amici di Lazzaro

unread,
Oct 10, 2007, 7:17:17 AM10/10/07
to
Studiate a Torino e volete fare volontariato?
a Torino cechiamo volontari:

abbiamo una grande necessità di volontari ad insegnare italiano a ragazze
straniere...
la nostra necessità è soprattutto pomeridiana dalle 14.30 alle 16.30 il lun
o il merc. in via bibiana 29/a (zona StazioneDora , bus 10, 52, e anche 11,
75,77)
conoscete qualcuno interessata/o?
Anche chi non ha esperienza può farlo, abbiamo tutto il materiale pronto
(schede, esercizi) e si insegna a piccoli gruppi ( 6-10 ragazze)
A presto
Paolo
Amici di Lazzaro

altre info sui corsi di italiano:

http://www.amicidilazzaro.it/it/gruppo5.htm

grazie a tutti voi.
ciao

0 new messages