Stefano Gandolfo
unread,Dec 9, 2013, 6:46:56 AM12/9/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
è un filmetto da poco passato anni fa, non ricordo molto ma penso non sia stato un gran film; ad ogni modo a grandi linee ecco la trama:
* SPOILER*
durante una rapina uno dei rapinatori protegge una bambina dall'essere uccisa assieme ai genitori, un altro rapinatore invece spara alla bambina che sta di fronte al primo colpendoli entrambi. Anni dopo il primo si rifugia in un convento, mentre il secondo ed i complici vengono fatti evadere dal carcere in cui si trovano. In breve la bambina è sopravvissuta e sta cercando di vendicarsi, questo non è subito chiaro (o forse si?) nella scena finale la bambina (una donnola ormai) è in difficoltà ed il monaco (primo rapinatore) decide di aiutarla uccidendo l'altro. Quando si confronta con questa ragazza lei le dice "chi non è morto quella notte?" poi mi pare che lei veda la cicatrice del foro di entrata del proiettile e decide di non uccidere questo monaco, o raba del genere.