Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

pecore elettriche

1 view
Skip to first unread message

Syd Barrett

unread,
Jul 24, 2002, 6:22:38 PM7/24/02
to
ciao a tutti!

Ho letto "ma gli androidi sognano pecore elettriche?" (finalmente il titolo
è la traduzione di quello originale).

cosa ne penstae della trasposizione di scott?
io ritengo che attraverso le scenografie di Sid Mead sia riuscito a rendere
in modo superlativo l'idea di decanza della società presente in Dick, la
famosa "palta" che tutto avvolge e tutto distrugge.

Ditemi la vostra.

P.S. postavo qui ogni tanto, molto tempo fa. mi sembra siate rimasti in
pochi. spero non sia così.

A proposito ho letto che prima di fine anno dovrebbe uscire una versione di
blade runner in dvd con un bit rate molto più elevato, punto debole delle
versioni ora circolanti, tanti extra e la possibilità di sceglier tra la
versione originale, la director's cut e la versione proiettata a Los Angeles
in pre distribuzione per vedre l'accoglienza del pubblico.

--


"Too much information running through my brain
Too much information driving me insane"


0 new messages