qualche giorno fa sono riuscito a vedermi per la prima volta (eh sě) la
versione del 92 del film rimontata dall'autore. sinceramente mi aspettavo
piů modifiche anche se č da notare che anche avendo cambiato solo poche
inquadrature, qualche secondo di film, tutto acquista un'altra piega.
personalmente trovo migliore cinematograficamente la nuova versione, anche
se resto sentimentalmente legato al monologo finale tagliato e cmq la tesi
harrison ford replicante presenta parecchi problemi secondo me sullo
sviluppo della trama.
altro problema che ho: ma se i replicanti evasi sono sei, tre maschi e tre
donne, quali sono esattamente? il protagonista "cattivo" (!!!!!!!!) la sua
ragazza la ragazza del serpente e il tipo che cerca di farsi assumere
all'inizio. uno si dice che si arrostisce con il recinto. il sesto chi č?
dov'č? dovrebbe forse essere la segretaria, ma lei non sa di essere un
replicante e non conosce gli altri evasi. ed č stata creata apposta come
esperimento per lavorare alla tyrell, neanche harrison ford puň essere,
perchč lavorava sul pianeta da prima della ribellione. allora chi č il sesto
replicante?
voi che ne pensate?
che versione preferite?
ciao
bye
"OverStep" <overs...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:b04t0s$3tc$1...@lacerta.tiscalinet.it...