Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Auguri!

1 view
Skip to first unread message

Xena

unread,
Mar 28, 2002, 3:21:01 PM3/28/02
to
Ciao ragazzi!
E' un pò che non mi faccio viva... come butta qui?
Io tra lavoro, palestra, lavoro, palestra..... ad un certo punto... non ci
vedo più dall.... no, questa è stata già detta! ^__^
Cmq tra poco è Pasqua e quale migliore occasione per farvi a tutti Tanti
Tanti Auguriiii?
Spero passiate una Pasqua doc, magari un bel viaggetto da qualche parte, o
una gita.
Io me ne rimarrò a Roma e spero, questa volta, di riposarmi un pò.
Bacioni a tutti e auguri.
Xena.

simone

unread,
Mar 30, 2002, 4:29:27 AM3/30/02
to

Xena <...@iol.it> wrote in message
3YKo8.86168$%g7.27...@twister2.libero.it...
Auguri Xena!
auguri a tutti e che la pasqua ci porti un uovo pieno pieno di nuovi
messaggi per questo NG....e anche tanto divertimento nella vita, và..
kiss
Simo


Xena

unread,
Mar 30, 2002, 8:01:24 PM3/30/02
to
E sia! Questo è il primo messaggino-sorpresa dell'uovo ;))
Forza, fatevi sotto!
Ancora Auguri Xena

"simone" <maozuba:-)@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:ryfp8.95117$1S3.2...@twister1.libero.it...

0 new messages