Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Al cinema

1 view
Skip to first unread message

Syd Barrett

unread,
Oct 11, 2002, 6:55:25 PM10/11/02
to
Il 1 novembre vedrň per la terza volta in tre anni Blade Runner al cinema.
Mitico.

--
"Ho attraversato vari stati d'animo e mi sono posto vari quesiti. Non sono
arrivato a nulla, ma sono riuscito ad assumere una bella posa corrucciata
riflessa nel finestrino del treno che ho preso oggi..."

JFSebastian

unread,
Oct 12, 2002, 11:55:21 AM10/12/02
to

"Syd Barrett" <lmazza...@GUAIATElibero.it> ha scritto nel messaggio
news:xFIp9.19699$RO.4...@twister1.libero.it...

> Il 1 novembre vedrň per la terza volta in tre anni Blade Runner al cinema.
> Mitico.

Dove lo davano?
In che versione?
Saluti,
JFSebastian

P.S.: complimenti per la sign

Syd Barrett

unread,
Oct 13, 2002, 5:38:38 PM10/13/02
to
"JFSebastian" <jfsebas...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:JBXp9.47236$cS4.1...@news2.tin.it...

> Dove lo davano?
> In che versione?
> Saluti,
> JFSebastian
>
> P.S.: complimenti per la sign

Al cinema Lumiere di Bologna. Sarebbe poi la cineteca comunale. E' la
director's cut.
Lo daranno cmq, il 1 novembre.
Devo dire che al cinema è veramente tutt'altra cosa. Anche solo per la
sequenza iniziale con lo skyline della città e le fiamme dalle ciminiere,
con il grande schermo ci si sente letteralmente avvolti.

Sono contento che la sign piaccia, mi è venuta così, in un momento di
riflessione

0 new messages