--
"Ho attraversato vari stati d'animo e mi sono posto vari quesiti. Non sono
arrivato a nulla, ma sono riuscito ad assumere una bella posa corrucciata
riflessa nel finestrino del treno che ho preso oggi..."
Dove lo davano?
In che versione?
Saluti,
JFSebastian
P.S.: complimenti per la sign
> Dove lo davano?
> In che versione?
> Saluti,
> JFSebastian
>
> P.S.: complimenti per la sign
Al cinema Lumiere di Bologna. Sarebbe poi la cineteca comunale. E' la
director's cut.
Lo daranno cmq, il 1 novembre.
Devo dire che al cinema è veramente tutt'altra cosa. Anche solo per la
sequenza iniziale con lo skyline della città e le fiamme dalle ciminiere,
con il grande schermo ci si sente letteralmente avvolti.
Sono contento che la sign piaccia, mi è venuta così, in un momento di
riflessione